Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Adele su Vogue UK e Vogue USA in Vivienne Westwood e Valentino: la sua nuova vita

Mentre sta per uscire il nuovo album dopo sei anni di assenza dalle scene, Adele è la star di copertina dei numeri di novembre di Vogue UK e Vogue USA. Nelle due interviste la cantante parla della sua nuova vita, dalla perdita di peso al divorzio al nuovo amore. E naturalmente dell’album “30” che uscirà il mese prossimo.

Dopo ben sei anni dal fortunato “25”, Adele sta per tornare con il nuovo album dal titolo “30”. La 33enne cantante di “Someone Like You” è la protagonista del numero di novembre di Vogue UK e Vogue USA, dove sfoggia una serie di look super glam.

Adele sulle cover di Vogue UK e Vogue USA

Sulla cover di Vogue UK Adele indossa un abito corsetto giallo brillante di Vivienne Westwood, mentre nelle foto che corredano l’intervista rilasciata al patinato mensile britannico sfoggia un modello con piume Helen Yarmak e corsetteria nera di Dolce & Gabbana. Edward Enninful, caporedattore di British Vogue, ha scritto che i look di Adele, che erano abbinati a un glam retrò altrettanto accattivante, dovevano essere “senza tempo”.

Adele sulle cover di Vogue UK e Vogue USA
Adele in Dolce & Gabbana su Vogue UK – Steven Meisel/Vogue UK©

Sulla cover di Vogue USA invece Adele indossa un meraviglioso abito verde Valentino Haute Couture. In entrambe le interviste, la cantante ha parlato del suo drastico dimagrimento dell’ultimo anno. Una scelta, quella di seguire la dieta Sirtfood, dettata non tanto da un’esigenza estetica, quanto dalla volontà di rimettere in ordine la propria esistenza. La cantante ha adottato un nuovo stile di vita, alimentare e non solo, che l’ha portata a perdere ben 45 chili.

Adele sulle cover di Vogue UK e Vogue USA
Adele sulla cover di Vogue USA in Valentino Haute Couture. Alasdair Mclellan/Vogue USA©

Adele e la perdita di peso: – 45 chili con la dieta Sirtfood

«È stato il mio momento», ha detto Adele a Vogue America parlando dei suoi workout in palestra. «Mi sono reso conto che mentre mi allenavo non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato semplicemente di perdere peso. Ho pensato: se posso rendere il mio corpo fisicamente forte, e posso sentirlo e vederlo, allora forse un giorno potrò rendere forti anche le mie emozioni e la mia mente».

La cantante ha anche affermato di essere rimasta «delusa» da alcuni commenti «brutali» delle donne sul suo cambiamento fisico. «Posso capire perché alcune donne in particolare si siano sentite ferite. Visivamente prima rappresentavo molte donne. Ma sono sempre la stessa persona», ha dichiarato.

Adele sulle cover di Vogue UK e Vogue USA
Adele indossa un blazer Gucci e una camicia Ralph Lauren Collection nel servizio su Vogue USA – Alasdair Mclellan/Vogue USA©

Il divorzio, la rinascita e la nuova vita

D’altronde in questi anni la vita di Adele è cambiata profondamente non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico. Prima il divorzio da Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo di 8 anni, Angelo. Poi qualche mese fa l’inizio della relazione con il procuratore sportivo Rich Paul. Ed ora l’uscita del nuovo album, prevista per metà novembre.

Adele sulle cover di Vogue UK e Vogue USA
Adele sulla cover di Vogue UK in Vivienne Westwood Vogue UK©

Nell’intervista Adele ha detto a Vogue: «All’epoca di “21” ero ebbra, stavo totalmente fuori, non ricordo molto», ha detto del suo album del 2011 pieno di successi. «Ricordo solo di essere stato davvero triste. Quando è uscito “25’” invece ero totalmente sobria, perché ero diventata mamma da poco. Ero un po’ più in sintonia con quello che pensavo che la gente potesse volere o non volere».

Per quanto riguarda invece l’album di prossima uscita, Adele ha detto a Vogue: «Con questo progetto mi sono finalmente decisa a chiedermi, per la prima volta nella mia vita, “Cosa voglio realmente?”»

Articoli correlati

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Valentina Turci

Ilary Blasi compie gli anni e Francesco Totti le dedica un video

Valentina Turci

Kanye West annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Elon Musk lo sostiene

Laura Saltari

Lascia un commento