Wondernet Magazine
Musica

Adele, record con Easy on Me e show sulla CBS

Adele, record con Easy on Me e show sulla CBS
“Easy on Me”, il singolo che anticipa il nuovo album di Adele “30”, è stato scaricato 24 milioni di volte in sole 24 ore dalla sua uscita su Spotify. L’artista inglese sarà protagonista, inoltre, di uno show-evento sulla CBS.

Adele ha superato ogni record immaginabile con il suo nuovo singolo “Easy on Me”. Adesso la cantante si prepara a presentare il suo nuovo album “30” durante uno show-evento, che andrà in onda sulla CBS.

Durante questo appuntamento televisivo, è prevista un’intervista esclusiva con Oprah Winfrey. La cantautrice 33enne ha conquistato, di recente, anche la doppia copertina di Vogue USA e Vogue UK.

Adele, il successo straordinario di Easy on Me

Il ritorno di Adele era attesissimo dai fan di tutto il mondo, ma “Easy on Me” è riuscita comunque a stupire per l’eccezionale successo di pubblico raggiunto. Il nuovo singolo della cantautrice britannica, che anticipa l’album “30”, è stato scaricato ben 24 milioni di volte nelle prime 24 ore dall’uscita su Spotify. Un traguardo straordinario, l’ennesimo per una delle regine della musica soul, abituata ormai a infrangere ogni record. Nel sentito brano “Easy on Me”, Adele racconta per la prima volta del divorzio dall’imprenditore Simon Konecki (47 anni).

Adele, record con Easy on Me e show sulla CBS
@adele

“30” e lo show-evento sulla CBS

Il 19 novembre uscirà finalmente l’attesissimo nuovo album di Adele, “30”, che era stato anticipato da una misteriosa campagna teaser di portata mondiale. Ad accompagnare l’uscita dell’album uno show-evento, dal titolo “Adele One Night Only”. Durante lo show, che si terrà a Los Angeles e andrà in onda sulla CBS il 14 novembre in prime time, la cantautrice interpreterà per la prima volta dal vivo le canzoni del suo nuovo disco. Nel corso dell’evento televisivo, inoltre, Adele sarà intervistata dalla mitica Oprah Winfrey. L’intervista promette di svelare tante curiosità sul suo nuovo album, ma di regalare anche ai fan il suo racconto esclusivo della vita dopo il divorzio da Konecki, del percorso di dimagrimento e del rapporto con il figlio Angelo (9 anni).

Adele, record con Easy on Me e show sulla CBS
@adele

Articoli correlati

“La cura del tempo”: dal 22 gennaio in radio il nuovo singolo dei Negramaro

Redazione

Beyoncé, è uscito “Break My Soul”, primo singolo dall’album “Renaissance”

Redazione

Dalla Pausini a Tiziano Ferro a Ramazzotti, 45 artisti nella maratona di Radio Italia a sostegno dei lavoratori dello spettacolo

Redazione

Lascia un commento