Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
Ieri, 23 novembre, sono state annunciate le candidature ai Grammy 2022, i cosiddetti Oscar della Musica. Tra i presenter c’erano anche i nostri Måneskin, che hanno introdotto ben cinque categorie.

Dopo essere stati protagonisti, domenica notte, agli American Music Awards, ieri i Måneskin hanno calcato un altro illustre palco, quello dei Grammy Awards. La band romana è stata, infatti, scelta per presentare, insieme ad altre star della musica mondiale, le candidature per la prossima edizione dei Grammy, che si terrà a gennaio.

Poche ore prima dell’evento, su Twitter il gruppo ha scritto: «Siamo entusiasti di essere tra i presentatori». Sul palco, però, sono saliti soltanto Damiano, Ethan e Thomas. Assente la bassista Victoria De Angelis, che ha dichiarato sempre su Twitter: «Farò il tifo per loro da casa».

I Måneskin, le nomination ai Grammy e l’assenza di Victoria

I Måneskin hanno annunciato le nomination per le categorie Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Classical Instrumental Solo. I fan si sono interrogati sull’assenza di Victoria De Angelis, tornata in anticipo in Italia. La bassista non ha dato spiegazioni in merito, ma ha affidato semplicemente a Twitter un messaggio di incoraggiamento ai colleghi. «Purtroppo non ho potuto partecipare all’annuncio dei nominati, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa!». Tra gli altri artisti, che sono stati chiamati a presentare le candidature, anche la boy band sudcoreana BTS e la cantautrice R&B H.E.R. La premiazione dei Grammy è prevista per il 31 gennaio 2022 e si svolgerà a Los Angeles.

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
@recordingacademy

Damiano, Ethan e Thomas in Jean Paul Gaultier

Come sempre, in fatto di look, i Måneskin non sbagliano un colpo. Damiano, Ethan e Thomas per annunciare le importanti nomination hanno scelto degli outfit stilosissimi e coordinati. I completi, firmati Jean Paul Gaultier, sono accomunati da un bellissimo tartan sui toni del giallo e nero. Damiano ha indossato una gonna a pieghe con la celebre fantasia a quadri, abbinata a una giacca nera gessata. Thomas ha optato per dei pantaloni over e una maglia trasparente coordinata. Ethan, invece, ha scelto una giacca doppiopetto tartan e pantaloni neri.

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022
@recordingacademy

Articoli correlati

“All I know so far”, il singolo di Pink che anticipa il nuovo album

Redazione

Francesco Renga a Sanremo con “Quando trovo te”: «È la volta prima che porto al Festival una canzone felice» 

Alessia de Antoniis

Laura Pausini, fuori oggi il nuovo album “Anime Parallele”

Redazione

Lascia un commento