Wondernet Magazine
Tendenze moda

Maglione natalizio, un must have morbido e divertente da indossare durante le Feste

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste
Manca un mese al Natale e, come da tradizione, tornano i Christmas Jumper, ovvero i maglioni natalizi, ad abbellire l’atmosfera delle Feste. Materiali caldi come la lana e il pile dai colori tipici del Natale: il rosso, il verde e l’oro su caldi pullover da abbinare ai nostri look brillanti.

La scena del film “Il diario di Bridget Jones”, con Colin Firth che indossava un maglione con un’alce, ha dato il via al successo del maglione natalizio, un must have immancabile nel guardaroba delle Feste. Decorato con renne, brillantini e altre simpatiche fantasie, è ideale anche da regalare.

Negli Stati Uniti c’è proprio una giornata dedicato al maglione natalizio: il 13 dicembre si celebra il Christmas Jumper Day, una tradizione che si è estesa anche in tutto il resto del mondo. Vediamo quindi alcuni modelli per il Natale 2021.

Il maglione natalizio di Asos Design

Che Natale sarebbe senza un maglione natalizio? Asos lo propone in una divertente versione con i teneri Orsetti del Cuore. Il modello è a girocollo ed ha una vestibilità comoda, è rifinito con bordi a coste ed è disponibile nel colore blu con l’orsetto stampato in rosa.

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

Brave Soul, il maglione natalizio con renna

Divertentissimo anche il maglione natalizio proposto da Brave Soul. Un modello a girocollo di colore rosso, con stampa di un buffo muso di renna che ha le lucine di Natale avvolte tra le corna. In morbida maglia acrilica, leggerissimo al tatto.

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

Il maglione natalizio H&M

Il brand svedese propone per il Natale 2021 questo pullover in morbida maglia jacquard con lana, rifinito da bordi a costine sullo scollo, a fondo manica e in basso. Il fondo è rosso, e presenta dei disegni di alci stilizzate e decorazioni grafiche in bianco.

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

La versione con Topolino

Non ci sono le classiche alci, ma una sagoma stilizzata di Topolino sul maglione natalizio proposto da Pull&Bear. È in morbida maglia ed ha il collo rotondo, con fondo bianco e stampe natalizie e immagine di Mickey Mouse in verde.

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

Il Christmas Jumper con cuori e renne

Da OVS questo romantico maglione con stampa di cuori e renne, disponibile sia in rosso con motivi in bianco, che in nero con motivi in rosso. Il valore aggiunto? È ecosostenibile, perché realizzato seguendo i protocolli di salvaguardia ambientale di OVS che si basano su 3 specifici indici. Questi consentono di scoprire, per ogni capo, quanta acqua è stata utilizzata, quanta CO2 è stata emessa per produrlo e quanto è facilmente riciclabile.

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

Il maglione natalizio per lui

Per lui, Mango propone, esclusivamente online, questo maglione in tessuto jacquard natalizio. Una serie di decorazioni tipiche del Natale, come abeti e pupazzi di neve, sono stampate in bianco e in rosso su fondo nero. Al centro, l’esclamazione tipica di Babbo Natale: “Oh, oh, oh”…Santa is coming!

Maglione natalizio 2021, il must have delle Feste

 

 

 

Articoli correlati

È il bianco, simbolo della rinascita, il colore di tendenza per il Natale 2020

Redazione Moda

Tornano le stampe animalier per un autunno wild

Redazione Moda

Pelle nera: da Alessia Marcuzzi a Megan Fox, è uno dei trend della Primavera 2021

Redazione

Lascia un commento