Wondernet Magazine
Cinema

Angelina Jolie alla première di Eternals con i suoi figli

Angelina Jolie alla première di Eternals con i figli
A Los Angeles si è tenuta la première mondiale di “Eternals”, il film Marvel in uscita nelle sale italiane il 3 novembre 2021, che vede Angelina Jolie nei panni di Thena, una guerriera potentissima.

Ad accompagnare la splendida Angelina Jolie sul red carpet i suoi figli Maddox (20), Zahara (16), Shiloh (15) e i gemelli Vivienne e Knox (13). All’appello mancava solo Pax (17), il secondogenito di origine vietnamita.

L’attrice è attesa a Roma per la giornata conclusiva della Festa del Cinema. Molti si chiedono se anche per quell’occasione la diva dividerà il red carpet con la sua meravigliosa “tribù”, come ai tempi di “Maleficent 2”.

Angelina Jolie alla première di Eternals con i figli
Angelina Jolie in Balmain @90sloversangels

Angelina super glamour insieme a 5 dei suoi figli

Angelina Jolie è incantevole, come sempre. L’attrice, che a giugno ha compiuto 46 anni, vanta una forma strepitosa. Per la première losangelina del film Marvel “Eternals, la diva ha scelto un abito space-chic beige, senza spalline, firmato Balmain. Chioma sciolta e trucco naturale, ma retrò, che punta sul cat eye nero. Gioielli Tiffany & Co. e Beladora, tra i quali rimane impresso un chin-cuff audace e battagliero. A farsi notare tra i figli, anche loro stilosissimi, è stata soprattutto Zahara. La 16enne ha deciso di indossare l’abito lungo silver che la madre aveva sfoggiato in occasione degli Oscar 2014.

Angelina Jolie alla première di Eternals con i figli
Angelina Jolie sul red carpet insieme a 5 dei suoi figli @elleindonesia

Eternals e il personaggio di Thena

“Eternals” è co-scritto e diretto dalla regista Chloé Zhao (premio Oscar per “Nomadland”) e racconta della lotta degli Eterni, una razza aliena immortale, per proteggere l’umanità dai Devianti. A dividere la scena con Angelina Jolie c’è un cast di tutto rispetto, che comprende, fra gli altri, Salma Hayek e Kit Harington. La Jolie interpreta Thena, una guerriera dotata di straordinaria forza, velocità e resistenza, capace di formare qualsiasi arma dall’energia cosmica. Una donna determinata e coraggiosa come Angelina non poteva che essere l’interprete ideale per questo personaggio. La diva sarà protagonista anche alla Festa del Cinema di Roma, dove è attesa nella giornata conclusiva della kermesse, domenica 24 ottobre.

Angelina Jolie alla première di Eternals con i figli
Angelina Jolie nei panni di Thena @eternals

Articoli correlati

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet: il bacio appassionato sul set di “Don’t Look Up”

Redazione

Jasmine Trinca premiata a Venezia con il Fred Award 2020

Redazione

All’asta il cappello di Indiana Jones, la bacchetta di Harry Potter e altri cimeli di Hollywood

Redazione

Lascia un commento