Wondernet Magazine
MODA

Emma Raducanu, la star del tennis è il nuovo volto della maison Dior

Emma Raducanu nuovo volto della maison Dior
La star del tennis britannico e da poco campionessa degli US Open 2021 Emma Raducanu è stata nominata nuova brand ambassador della maison Dior

Emma Raducanu è la nuova brand ambassador della maison Dior. Dopo la sua performance mozzafiato agli US Open di settembre, dove ha vinto il primo trofeo in una vittoria da record. Infine, sulla scia di questa vittoria incredibile, non è passato molto tempo prima che il mondo della moda la chiamasse. 

Così è diventata presto ambassador del brand Tiffany & Co. La giovane star del tennis britannico ha recentemente fatto il suo debutto anche sul red carpet al Met Gala di New York indossando Chanel, suscitando voci di un legame con la storica maison francese. Tuttavia, in seguito ha partecipato alla première di James Bond “No Time to Die” a Londra indossando Dior e oggi ha poi annunciato di aver stretto un accordo con la maison di proprietà di LVMH.

Emma Raducanu x Dior

Oggi l’atleta britannica 18enne ha fatto un passo davvero audace nel mondo della moda. Infatti è ora la nuova ambasciatrice della maison Dior sia per le collezioni moda di Maria Grazia Chiuri sia per l’area skincare e make up, supervisionata da Peter Philips. Non sorprende, dunque, che tutto sia iniziato con l’abito che la Raducanu ha scelto di indossare alla prima di Bond: un abito d’ispirazione greca dalla linea impero in argento scintillante della collezione Dior resort 2022.

E come ha rivelato proprio la nuova ambassador: “È stato paradisiaco poter indossare un abito come quello, realizzato con tutta la magia degli atelier Dior. Un’esperienza assolutamente unica. I ricami dell’abito erano davvero eccezionali e sono stata davvero molto onorata di indossarlo alla mia prima anteprima cinematografica”. Il femminismo e il design del capo creativo Dior, Maria Grazia Chiuri, sono stati infine determinanti nella sua decisione di assumere il ruolo di ambasciatrice.

 

Articoli correlati

L’influencer Ilaria di Vaio lancia una collezione di abbigliamento donna e bambina con Two Brothers

Redazione

Celine: oggi alle 16 la sfilata virtuale della collezione donna Primavera Estate 2021

Redazione

Versace: la collezione Resort 2022 è psichedelica, con colori pop e luminosi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento