Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Rihanna è incinta: la popstar aspetta il primo figlio dal fidanzato A$AP Rocky

Rihanna è incinta: sarà mamma per la prima volta
È stato il magazine Page Six a lanciare poco fa la notizia: Rihanna è incinta, ed ha mostrato con orgoglio con il suo pancione durante un’uscita ad Harlem, città natale del suo fidanzato A$AP Rocky

A 33 anni Rihanna sarà mamma per la prima volta. La superstar originaria delle Barbados è in dolce attesa, e ha mostrato il pancione sotto una lunga giacca rosa chiusa da un solo bottone, indossata sopra un paio di jeans con strappi. La futura mamma ha completato il look con una lunga collana che adornava il suo pancione.

Il suo fidanzato, il rapper A$AP Rocky anche lui 33enne, ha abbinato pantaloni di pelle con un maglione bianco e una giacca blu mentre lui e la star di “Ocean’s Eight” camminavano per la strada.

Rihanna è incinta: sarà mamma per la prima volta
PageSix.com

Rihanna sarà mamma: lei e A$AP Rocky aspettano il loro primo figlio

Mentre la coppia era a passeggio per le strade di Harlem, A$AP Rocky ha passato il suo braccio attorno al collo della futura mamma Rihanna, e le ha stampato un dolce bacio sulla fronte.

“Rihanna stava bevendo acqua frizzante e strofinando apertamente il suo pancione”, ha detto un insider a Page Six. “A un certo punto si è alzata e ha dovuto fare attenzione per uscire dal tavolo!”

La cantante e imprenditrice di Fenty Beauty nelle ultime settimane ha cercato di nascondere la pancia sotto abiti larghi e giacche oversize.

Rihanna è incinta: sarà mamma per la prima volta

Le prime voci sulla gravidanza avevano iniziato a diffondersi a novembre, quando le è stato conferito il premio National Hero della nativa Barbados. La cantante di “Diamonds” indossava un abito aderente sotto il quale si scorgeva già il pancino, ma in quell’occasione aveva smentito di essere incinta.

Ora ci siamo: le immagini pubblicate da Page Six non lasciano spazio a dubbi: Rihanna sarà mamma!

 

Articoli correlati

Stella McCartney, Cara Delevingne senza veli tra i rifiuti nella campagna SS24

Paola Pulvirenti

È di nuovo finita la storia tra Kylie Jenner e Travis Scott: i due si sono lasciati

Redazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia

Redazione

Lascia un commento