Wondernet Magazine
Royal Family

William e Kate: la nuova foto di famiglia insieme ai principini

Il Principe William e Kate Middleton hanno pubblicato delle nuove foto di famiglia sul loro profilo Instagram. I Principini George, Charlotte e Louise hanno dato il benvenuto a Kensington Palace al naturalista Sir David Attenborough.

Due fotografie scattate in modo spontaneo che immortalano un momento importante per la famiglia del Principe William e di sua moglie Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa del Cambridge hanno accolto nei giardini di Kensington Palace il celebre naturalista Sir David Attenborough, che ha potuto incontrare anche i piccoli di casa.

Per l’occasione, il naturalista ha presentato il suo ultimo documentario David Attenborough: A Life On Our Planet che ha guardato insieme al Principe William, accomodandosi su delle sedie da registi personalizzate. Durante il pomeriggio, anche i figli della coppia hanno potuto godere della compagnia del naturalista 94enne. In particolare, il Principe George ha ricevuto in regalo un dente dello squalo gigante detto megalodonte.

Il ritorno di George, Charlotte e Louise

Nella foto ricordo tornano finalmente anche i tre figli della coppia reale: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principino Louise. Nello scatto l’intera famiglia ha scelto di indossare abiti che richiamano al colore del mare: il blu. A partire da Kate Middleton, in un maxi dress denim, alla piccola Charlotte con scarpine in tela azzurra. Il Principe George ha voluto imitare il padre, scegliendo dei pantaloni blu lunghi al posto dei classici calzoni corti, indossati dal fratellino Louise.

Credits: Instagram @kensingtonpalace

Da loro ritorno nella residenza londinese di Kensington Palace, William e Kate erano apparsi in pubblico sempre da soli. Anche su Instagram i piccoli di casa non apparivano dalla quarantena, trascorsa presso la loro tenuta nel Norfolk. In campagna, i principi hanno anche festeggiato i loro rispettivi compleanni che mamma Kate ha reso speciali grazie a piccoli party e torte fatte in casa.

 

Articoli correlati

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Redazione

La Principessa Beatrice pronta a trasferirsi in Italia, a causa del Principe Andrea

Valentina Turci

Il Principe Carlo, guarito dal Coronavirus, parla ai suoi sudditi in un video

Valentina Turci

Lascia un commento