Wondernet Magazine
Outfit Royal Family

Meghan Markle in abito bianco al Premio Robert Kennedy, Harry in smoking

Harry e Meghan, il look per il premio Kennedy
Come annunciato lo scorso mese, Harry e Meghan sono stati scelti per ricevere il prestigioso Premio Robert F. Kennedy. Il duca e la duchessa di Sussex sono arrivati a New York per l’evento ufficiale: lei in abito bianco, lui in smoking blu

Harry e Meghan hanno ricevuto il Premio Robert F. Kennedy Ripple of Hope Award, per il loro impegno sociale nella giustizia razziale e nella salute mentale. La duchessa di Sussex ha indossato un elegante abito in bianco, come una giovane sposa. Scopriamo insieme i look sfoggiati dai Sussex all’importante cerimonia di premiazione.

Harry e Meghan al ricevimento del Premio Kennedy: i look di coppia

Nonostante le polemiche per l’assegnazione del premio Robert Kennedy Ripple of Hope Award ai Sussex, la coppia è salita sul palco dell’Hilton mano nella mano. Meghan Markle ha indossato un elegante abito bianco con spalle scoperte e spacco sul davanti, e maniche lunghe. Lo ha abbinato ad accessori neri, décolleté e mini bag. Il marchio scelto è Louis Vuitton. L’abito bianco è stato realizzato su misura per lei da Nicolas Ghesquière.

Harry e Meghan, il look per il premio Kennedy

Meghan Markle con l’anello di Lady Diana

La duchessa di Sussex ha impreziosito il look in bianco indossando un gioiello appartenente alla compianta Lady Diana, l’anello acquamarina firmato Asprey, marchio di haute joaillerie britannica. Era uno dei gioielli preferiti da Lady Di, che per la principessa aveva un forte valore simbolico. È infatti apparso al suo dito a partire dal 1999, quando lei e l’allora principe Carlo firmarono le carte di divorzio. Lady Diana scelse questa elegante e preziosa acquamarina quadrata per sostituire l’anello in oro bianco con quattordici diamanti e  zaffiro che Carlo le aveva regalato in occasione del loro fidanzamento, e che oggi è al dito della principessa del Galles Kate Middleton.

Harry e Meghan, il look per il premio Kennedy

Il principe Harry in smoking al Ripple of Hope Award

Il principe Harry, invece, ha sfoggiato un abito classico in blu, completo giacca e pantalone. Lo ha abbinato a una camicia bianca e una cravatta blu. Tra gli altri vincitori del Ripple of Hope Award 2022 anche il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, premiato per la sua coraggiosa leadership durante l’invasione russa, il ​​co-fondatore di Siris Frank Baker, il Ceo di Bank of America Brian Moynihan e il Ceo di Invenergy Michael Polsky. La cerimonia ha anche riconosciuto un premio speciale a Bill Russell, leggenda dell’Nba e attivista per i diritti civili, scomparso a luglio.

Harry e Meghan, il look per il premio Kennedy

Il principe Harry e Meghan contro la Royal family

I Sussex si sono presentati al gala di New York più affiatati che mai, nonostante i rumors sul presunto tradimento di Meghan. Sul palco della cerimonia hanno chiacchierato con Kerry Kennedy, presidente della Robert F. Kennedy Human Rights e figlia del politico statunitense.

Harry e Meghan, il look per il premio Kennedy

La duchessa del Sussex anche in questa occasione ha lanciato qualche frecciatina ai Windsor. Meghan ha parlando dei suoi pensieri suicidi (per i quali incolpa la famiglia reale) raccontati già a Oprah Winfrey, l’anno scorso: “Non voglio che nessuno si senta solo”, ha detto la duchessa del Sussex.

A poche ore dal lancio del documentario “Harry&Meghan” su Netflix, Meghan Markle ha parlato della salute mentale, argomento affrontato proprio nel documentario che uscirà prossimamente. Sicuramente, ci saranno tante altre rivelazioni a proposito della Royal Family.

Articoli correlati

Meghan Markle, Buckingham Palace cancella il suo nome dal certificato di nascita di suo figlio

Redazione

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Redazione

Nicki Minaj: la foto con le Crocs ai piedi manda in tilt il sito

Redazione

Lascia un commento