Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa rende omaggio a Lady D

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa omaggio a Lady D
Al suo primo gala da principessa del Galles, Kate Middleton ha indossato un look total white, impreziosito da una tiara e da gioielli, appartenuti a Lady D. Scopriamo il look di Kate Middleton, omaggio alla compianta Diana

Kate Middleton, principessa del Galles, ha attirato l’attenzione al primo banchetto di Stato da quando Carlo è diventato re. A Buckingham Palace i reali hanno accolto il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa.

Per la sua prima cerimonia da principessa, Kate ha scelto un total look in bianco, come una sposa. Kate Middleton ha scelto i gioielli preferiti da Lady Diana, a partire dalla tiara. Scopriamoli insieme.

Kate Middleton in bianco con l’abito da sposa per il gala reale

I fan inglesi della Royal family attendevano con ansia questo momento: la prima cerimonia di William e Kate come principe e principessa di Galles. Per l’importante occasione Kate Middleton ha indossato l’abito modello “Elspeth” di Jenny Packham, in total white, decorato con paillettes. Il vestito, della collezione 2021, può essere indossato anche come un abito da sposa. Lungo, bianco, con paillettes sullo scollo a barca. Il costo è di $ 5.075,00.

Il vestito, della collezione 2021, può essere indossato anche come un abito da sposa. Lungo, bianco, con paillettes sullo scollo a barca. Il costo è di $ 5.075,00.

Kate Middleton e l’omaggio a Lady D: la tiara 

Al banchetto di Stato Kate Middleton ha impreziosito il look da sposa sfoggiando la tiara Cambridge Lover’s Knot, la preferita da Lady Diana.

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa omaggio a Lady DLa tiara Cambridge Lover’s Knot ha una lunga e interessante storia alle spalle. Appartenuta alla Regina Mary, è passata nel 1953 alla regina Elisabetta che la diede a Lady Diana come dono di nozze quando sposò il suo primogenito, Carlo, nel 1981. La tiara Lover’s Knot divenne la tiara preferita da Lady Diana.

Gli orecchini di Lady D indossati da Kate Middleton

Anche gli orecchini indossati da Kate Middleton al suo primo gala da principessa, appartenevano alla defunta Diana. Si tratta degli orecchini di perle Collingwood, indossati spesso da Lady D.

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa omaggio a Lady D

Dalla tiara ai gioielli, Kate Middleton ha reso omaggio ancora una volta alla defunta Lady Diana, la suocera mai conosciuta, ancora tanto amata dai sudditi inglesi.

Articoli correlati

Apprensione per la regina Elisabetta, il Regno Unito si prepara al “London Bridge Down”

Laura Saltari

William e Kate: primo evento ufficiale a Buckingham Palace, al posto della Regina

Valentina Turci

Meghan Markle: prima uscita pubblica nel suo ritorno a Londra

Valentina Turci

Lascia un commento