Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Vip con il pancione: da Katy Perry a Gigi Hadid, da Giorgia Palmas a Eva Riccobono tanti bébé in arrivo

Questa estate la cicogna busserà alla porta di molte mamme vip, dalle star internazionali come Katy Perry e Gigi Hadid alle nostrane Giorgia Palmas ed Eva Riccobono.

Sarà un’estate all’insegna della maternità! Sono, infatti, tantissime le celebrities in dolce attesa di un bebè e che in molti dei casi scelgono di condividere con i loro fan ogni momento della gravidanza. Modelle, cantanti e attrici, chi sono le future mamme del mondo dello spettacolo?

Katy Perry

Tra le vip con il pancione che si mostrano sui social c’è la cantante Katy Perry, in attesa del suo primo figlio dall’attore Orlando Bloom. L’interprete di “Roar” aveva annunciato tramite il suo ultimo video musicale la notizia della gravidanza e ora riempie il suo feed Instagram di tantissimi scatti con il pancione. Proud mama.

Giorgia Palmas

La ex velina Giorgia Palmas è incinta del suo secondo figlio, il primo insieme al suo futuro marito Filippo Magnini. La coppia aveva annunciato su Instagram l’arrivo del bebè che dovrebbe nascere intorno a fine Settembre. In attesa delle nozze (rinviate a causa del Covid-19) per ora Giorgia si mostra raggiante e innamorata!

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi

La modella Sharon Fonseca e il dj e imprenditore Gianluca Vacchi avevano annunciato emozionati l’arrivo del loro primo figlio ed ora inondando i loro profili social con tenere immagini di una famiglia che sta per allargarsi.

Lea Michele

Nonostante le accuse di comportamento scorretto da parte di ex membri del cast di Glee, l’attrice Lea Michele si gode la sua prima gravidanza al meglio. L’ex Rachel Berry ha pubblicato le sue scuse e ha promesso di trasmettere gli giusti valori a suo figlio.

View this post on Instagram

Getting some extra sleep while I can💛

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Eva Riccobono

Bellissima e in super forma, cosi appare su Instagram Eva Riccobono. L’attrice e modella attende il suo secondo figlio dal compagno Matteo Ceccarini, da cui nel 2014 ha avuto già un bambino di nome Leo.

Sophie Turner

Più riservata la mom to be Sophie Turner. La giovane attrice, conosciuta al grande pubblico grazie a Game of Thrones, è in attesa del suo primo figlio insieme al marito Joe Jonas. La coppia non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla gravidanza, né ha pubblicato alcuna foto privata sui loro canali social. Una famiglia top secret lontana dai riflettori hollywoodiani.

View this post on Instagram

Happiness begins with you, bub 🌹

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Gigi Hadid

Un’altra vip con il pancione è Gigi Hadid. Ne aveva fatto mistero per soli pochi giorni, poi la modella Gigi Hadid è stata costretta a rivelarlo a tutto il mondo. La top model è incinta di una bambina frutto della sua lunga relazione con il cantante Zayn Malik. Il parto sarebbe previsto per l’inizio del prossimo Autunno ma per ora Gigi Hadid si gode in tutta serenità la gravidanza.

 

Articoli correlati

Paola Turani alla Milano Fashion Week: tutti i look della influencer

Giusy Dente

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Redazione

L’ex angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk sarà mamma: l’annuncio su Instagram

Redazione

Lascia un commento