Wondernet Magazine
Streaming

Addio al nubilato, dal 24 febbraio su Amazon Prima una commedia tutta al femminile

Addio al nubilato dal 24 febbraio su Amazon Prime
Sarà disponibile dal 24 febbraio su Amazon Prime Video “Addio al nubilato”, una commedia tratta dall’omonima pièce teatrale di grande successo. 

Al centro della vicenda, cinque amiche alla vigilia di un matrimonio: Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. Nel cast anche Antonia Fotaras , Emma Lió e Tecla Insolia. Il film è diretto da Francesco Apolloni  (“La verità, vi prego, sull’amore”, “Fate come noi”). “Addio al nubilato” è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video, e sarà disponibile a partire dal 24 febbraio su Amazon Prime Video.

Addio al nubilato dal 24 febbraio su Amazon Prime

In “Addio al nubilato” un gruppo di amiche si ritrova alla vigilia del matrimonio di una di loro, e si appresta a festeggiare l’ultima sera da single della futura sposa. Il film, narrando cosa accade in questo party, che sembra quasi un rito prematrimoniale propiziatorio, approfondisce il tema dell’amicizia femminile.

Addio al nubilato dal 24 febbraio su Amazon Prime

Addio al nubilato”, la sinossi

Cinque donne, amiche fin dai tempi del liceo, si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. È la sposa ad aver organizzato tutto, ma lei non c’è! La festeggiata, come in una caccia al tesoro, lascia degli indizi che portano le quattro damigelle ad attraversare la città, in una nottata rocambolesca che termina proprio davanti il loro vecchio liceo. Della sposa, però, continua a non esserci alcuna traccia… Cosa avrà riservato alle amiche come ultima sorpresa?

Articoli correlati

“Cops – una banda di poliziotti”: la nuova commedia Sky con Claudio Bisio e Stefania Rocca

Redazione

“Celebrity Hunted 3”: da Luca Argentero a Rkomi, il cast completo

Chiara Sorice

X Factor 2023, dopo 9 anni Morgan torna in giuria con Fedez, Ambra e Dargen

Redazione

Lascia un commento