Wondernet Magazine
Streaming

“L’ultimo Paradiso”: il trailer e le prime immagini del nuovo film originale Netflix con Riccardo Scamarcio

L'ultimo Paradiso, il nuovo film Netflix con Riccardo Scamarcio
Ecco il trailer ufficiale e le prime immagini de “L’ultimo Paradiso”, il film originale Netflix prodotto da Lebowski e Silver Productions, disponibile su Netflix dal 5 febbraio.

“L’ultimo Paradiso” è il nuovo film originale Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 febbraio. È diretto da Rocco Ricciardulli, ed è stato scritto dallo stesso Ricciardulli insieme a Riccardo Scamarcio che è anche produttore. “L’ultimo Paradiso”, che vede come protagonisti principali Riccardo Scamarcio, Gaia Bermani Amaral, Antonio Gerardi e Valentina Cervi, è stato girato a Gravina, Bari e Trieste, per sette settimane di riprese.

“L’ultimo Paradiso”, il trailer

La sinossi e le foto di scena

Siamo nel 1958 in un piccolo paese del sud Italia. Ciccio (Riccardo Scamarcio) è un contadino di 40 anni. È sposato con Lucia (Valentina Cervi) e hanno un figlio di 7 anni. Ciccio sogna di cambiare le cose e lotta con i suoi compaesani contro chi da sempre sfrutta i più deboli. È segretamente innamorato di Bianca (Gaia Bermani Amaral), la figlia di Cumpà Schettino (Antonio Gerardi).

Questi è un perfido e temuto proprietario terriero che da anni sfrutta i  contadini. Ciccio vorrebbe fuggire insieme a lei. Non appena Cumpà Schettino verrà a conoscenza della loro relazione, però, una serie di eventi inizierà a sconvolgere la vita di tutti e niente sarà più come prima.

Articoli correlati

“Cenerentola”: la fiaba Disney in versione glam e moderna su Amazon Prime Video

Eleonora Gandaglia

“Sulla stessa onda”, il trailer del nuovo film originale Netflix che racconta l’amore tra due giovanissimi

Redazione

Bridgerton: in arrivo la 3 e 4 stagione, l’annuncio che sorprende i fan

Redazione

Lascia un commento