Wondernet Magazine
Streaming

“Emily in Paris”, in arrivo su Netflix la seconda stagione

Emily in Paris, in arrivo la seconda stagione
“Emily in Paris” torna su Netflix con la seconda stagione della serie romantica e chic, che ha conquistato milioni di spettatori. A comunicare la notizia è stata proprio la celebre piattaforma tramite un video su Twitter.

Netflix annuncia la notizia con un video pubblicato sul suo profilo Twitter che ritrae i protagonisti entusiasti sul set, scrivendo: «Grazie mille ai nostri 58 milioni di fan per aver reso Emily in Paris la nostra serie comica più popolare del 2020: adorerai quello su cui stanno lavorando per la seconda stagione, che è ora in produzione!»

Emily in Paris, in arrivo la seconda stagione

Emily in Paris: come continuerà?

La serie ruota attorno alla protagonista, Emily, una ragazza di vent’anni originaria dell’America, che decide di trasferirsi a Parigi. Ciò che la spinge a fare questo grande passo è un’importante opportunità lavorativa: portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. L’accoglienza in Francia non è delle migliori: la nuova padrona di casa non è entusiasta di averla come inquilina e i suoi nuovi colleghi, Luc e Julien non contribuiscono al suo inserimento.

Emily in Paris, in arrivo la seconda stagione

Ma non è finita qua! La protagonista non conosce una parola di francese e questo la mette da subito in cattiva luce. La ragazza dovrà quindi farsi strada in un ambiente totalmente diverso da quello in cui è sempre stata. A migliorare la situazione ci sono però l’esuberante Mindy, l’affascinante vicino di casa Gabriel, e la dolce Camille. Grazie a loro, Emily riuscirà ad adattarsi alle sfide che comportano vivere in una città straniera, mentre si destreggia tra carriera, amicizie ed amore. 

Emily in Paris è una delle serie tv rivelazione di Netflix dello scorso anno, che con il suo taglio fresco e frizzante ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà nella seconda stagione e quali avventure ancora dovrà affrontare la nostra Emily. Ne vedremo delle belle!

 

Articoli correlati

“La vita bugiarda degli adulti”, la data d’uscita della serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante

Redazione

“Squid Game 2”, il regista Hwang Dong-hyuk svela alcune novità della nuova stagione

Redazione

“The Ferragnez”: il trailer della seconda stagione tra risate, lacrime e tante emozioni

Redazione

Lascia un commento