Wondernet Magazine
Musica

Nicki Minaj e Drake insieme nello studio di registrazione: nuova collaborazione in arrivo

Nicki Minaj e Drake, in arrivo una collaborazione
Nicki Minaj e Drake stanno collaborando ad una nuova canzone: a rivelarlo le loro Instagram stories nello studio di registrazione.

Nicki Minaj e Drake sono noti in tutto il mondo per aver pubblicato musica da record, ed una nuova collaborazione tra loro due sta già facendo scalpore tra tutti i fan.

Nicki Minaj, ex modella e rapper statunitense, ha debuttato nel 2011 con l’album “Pink Friday”, arrivato al primo posto in classifica in America dopo solo undici settimane. Originaria del Trinidad, è la prima rapper femminile ad aver venduto più dischi negli ultimi tempi. Drake dal 2009 ad oggi è riuscito a dominare la scena rap americana. Attore, rapper, cantautore, ed anche produttore musicale, è uno degli artisti più influenti del panorama musicale.

 Nicki Minaj e Drake, in arrivo una collaborazione

 

Nicki Minaj e Drake, in arrivo una nuova collaborazione

Cresciuti insieme sulla scena con lo stand YMCMB , che ha decisamente segnato la storia della cultura hip-hop, i due rapper hanno lavorato insieme a numerosi brani nel corso degli anni. Il loro ultimo progetto è stato con Lil Wayne nel singolo “Seeing Green”, ed adesso sembra siano pronti per una nuova collaborazione. Infatti, Drake ha pubblicato una Instagram stories in cui lui e Nicki sono nello studio di registrazioni intenti a creare nuova musica.

Nicki Minaj e Drake, in arrivo una collaborazione

Drake e Nicki hanno dimostrato in più occasioni che la musica ha costruito un’amicizia indistruttibile. Ma a volte hanno portato la loro amicizia anche in studio di registrazione, lavorando in più occasioni insieme sulla stessa canzone. Ora sono pronti a ricominciare, e sicuramente il loro nuovo singolo sarà spettacolare.

Articoli correlati

Claudio Baglioni: una delle più grandi voci italiane in dodici serate all’Opera di Roma

Nicolò Grigoletto

Nek, il primo live “Solo: chitarra e voce” per aiutare il fondo “Covid19 – Sosteniamo la musica”

Redazione

Edoardo ed Eugenio Bennato: «”La realtà non può essere questa”, una ballata per trasmettere le buone vibrazioni del futuro»

Redazione

Lascia un commento