Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nozze in casa Beckham: il primogenito di David e Victoria sposa un’ereditiera americana

Brooklyn Beckham, 21 anni, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: l’annuncio con un post su Instagram, condiviso anche da mamma Victoria.

Brooklyn Beckham è il primogenito di David, ex calciatore, modello, oggi dirigente sportivo ed imprenditore. Lui e l’ex Posh Spice Victoria Adams sono sposati da 21 anni e sono una delle coppie più solide e ammirate del mondo dello showbiz. Oltre a Brooklyn, i Beckham hanno altri due figli maschi, Romeo e Cruz, ed una femmina di nome Harper.

Brooklyn beckham

L’annuncio su Instagram

Ieri su Instagram Brooklyn ha pubblicato una foto che lo ritrae felice ed innamorato insieme a Nicola Peltz, sua fidanzata da poco più di sei mesi. «Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo», scrive il ventunenne.

Brooklyn beckham

La benedizione di David e Victoria Beckham

La mamma del futuro sposo ha condiviso la stessa foto sul suo account Instagram, commentando così l’annuncio delle future nozze: «La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto». 

Brooklyn beckham

Anche Nicola Peltz ha pubblicato lo scatto: «Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il bene più prezioso. Ti amo tanto tesoro, e grazie Harper per questa foto». Brooklyn e Nicola si sono conosciuti circa sette mesi fa, ad una festa organizzata a Los Angeles da Leonardo Di Caprio. 

Chi è Nicola Peltz

La futura signora Beckham ha 24 anni ed è figlia dell’uomo d’affari e investitore miliardario statunitense Nelson Peltz e della ex-modella Claudia Heffner. Anche la famiglia di Nicola è numerosa: la ragazza ha quattro fratelli più grandi, due più piccoli e una sorella. Nicola Peltz fa l’attrice: nel 2014 è stata co-protagonista in Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Prima di Brooklyn Beckham, Nicole ha avuto una relazione con Anwar Hadid, è il fratello di Gigi e Bella Hadid, che si è conclusa nel maggio 2018.  Brooklyn invece è stato fidanzato per circa nove mesi con la modella Hana Cross.

 

Articoli correlati

Madonna rivela: «Ho avuto il Covid-19, ora ho sviluppato gli anticorpi e sono immune»

Valentina Turci

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Redazione

Coronavirus: George Clooney e Amal Alamuddin donano 1 milione di dollari, tra i beneficiari la Regione Lombardia

Valentina Turci

Lascia un commento