Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nozze in casa Beckham: il primogenito di David e Victoria sposa un’ereditiera americana

Brooklyn Beckham, 21 anni, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: l’annuncio con un post su Instagram, condiviso anche da mamma Victoria.

Brooklyn Beckham è il primogenito di David, ex calciatore, modello, oggi dirigente sportivo ed imprenditore. Lui e l’ex Posh Spice Victoria Adams sono sposati da 21 anni e sono una delle coppie più solide e ammirate del mondo dello showbiz. Oltre a Brooklyn, i Beckham hanno altri due figli maschi, Romeo e Cruz, ed una femmina di nome Harper.

Brooklyn beckham

L’annuncio su Instagram

Ieri su Instagram Brooklyn ha pubblicato una foto che lo ritrae felice ed innamorato insieme a Nicola Peltz, sua fidanzata da poco più di sei mesi. «Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo», scrive il ventunenne.

Brooklyn beckham

La benedizione di David e Victoria Beckham

La mamma del futuro sposo ha condiviso la stessa foto sul suo account Instagram, commentando così l’annuncio delle future nozze: «La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto». 

Brooklyn beckham

Anche Nicola Peltz ha pubblicato lo scatto: «Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il bene più prezioso. Ti amo tanto tesoro, e grazie Harper per questa foto». Brooklyn e Nicola si sono conosciuti circa sette mesi fa, ad una festa organizzata a Los Angeles da Leonardo Di Caprio. 

Chi è Nicola Peltz

La futura signora Beckham ha 24 anni ed è figlia dell’uomo d’affari e investitore miliardario statunitense Nelson Peltz e della ex-modella Claudia Heffner. Anche la famiglia di Nicola è numerosa: la ragazza ha quattro fratelli più grandi, due più piccoli e una sorella. Nicola Peltz fa l’attrice: nel 2014 è stata co-protagonista in Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Prima di Brooklyn Beckham, Nicole ha avuto una relazione con Anwar Hadid, è il fratello di Gigi e Bella Hadid, che si è conclusa nel maggio 2018.  Brooklyn invece è stato fidanzato per circa nove mesi con la modella Hana Cross.

 

Articoli correlati

Lady Gaga arriva in Italia per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott

Redazione

Luca Dotto rimprovera gli atleti che si sono lamentati per il rinvio di Tokyo 2020: «State sbarellando»

Laura Saltari

Jake Gyllenhaal mette la carriera da parte per diventare papà

Valentina Turci

Lascia un commento