Wondernet Magazine
Royal Family

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, vacanze in Grecia

In occasione delle nozze di Philippos di Grecia e Nina Flohr, Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi si sono recati in Grecia, concedendosi qualche giorno di vacanza.

A poco più di un mese dalla nascita di Sienna Elizabeth, avvenuta lo scorso 18 settembre, i neo-genitori Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono volati in Grecia.

La coppia è stata invitata al matrimonio di Philippos di Grecia e Nina Flohr. Insieme a loro, il piccolo Wolfie (6 anni), primogenito di Mapelli Mozzi, nato dalla relazione con l’architetto Dara Huang.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi in Grecia
Edoardo Mapelli Mozzi in visita all’Acropoli di Atene con il figlio Wolfie @edomapellimozzi

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi in Grecia con Wolfie

Sabato 23 ottobre, ad Atene, si sono celebrate le nozze di Philippos di Grecia e Nina Flohr. Tra gli invitati, anche Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi. Nonostante siano diventati genitori da appena un mese della piccola Sienna Elizabeth, Beatrice ed Edoardo hanno deciso di presenziare al matrimonio, concedendosi qualche giorno di vacanza in Grecia. Insieme a loro, la sorella minore di Beatrice, Eugenia di York, con il marito Jack Brooksbank. In uno scatto su Instagram, condiviso da Mapelli Mozzi, appare anche il suo primogenito Christopher (detto Wolfie), avuto con l’ex compagna Dara Huang. Non è chiaro se anche la neonata Sienna sia volata, insieme ai genitori, ad Atene. Certamente il piccolo Wolfie avrà approfittato delle vacanze autunnali, che in Inghilterra prevedono la chiusura delle scuole per una settimana a fine ottobre.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi in Grecia
Uno scatto condiviso su Instagram da Edoardo Mapelli Mozzi @edomapellimozzi

La visita all’Acropoli di Atene

Sul profilo di Edoardo Mapelli Mozzi, alcune foto raccontano della visita all’Acropoli di Atene e al Partenone. In una in particolare, si vede lo stesso Edoardo insieme al piccolo Wolfie (6) di spalle. Beatrice non appare negli scatti che il marito ha condiviso. La principessa britannica ha instaurato uno splendido rapporto con il figliastro Wolfie, che è stato anche scelto come paggetto in occasione del matrimonio dei due.

Articoli correlati

2021: tutti gli anniversari della Royal Family, dai 100 anni del Principe Filippo ai 10 anni di nozze di William e Kate

Redazione

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa rende omaggio a Lady D

Chiara Sorice

Il Principe Harry e Meghan Markle liberi dai debiti: rimborsati alla Regina i 3 milioni della ristrutturazione

Valentina Turci

Lascia un commento