Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle in tv per la sua prima intervista dopo l’addio alla Casa Reale

Meghan Markle
Meghan Markle parla per la prima volta ufficialmente dopo l’addio alla Casa Reale. La Duchessa del Sussex, in un’intervista, ha parlato del suo nuovo progetto nel mondo dell’intrattenimento.

Non ci è voluto molto prima che Meghan Markle tornasse a parlare pubblicamente in video. La moglie del Principe Harry, a soli 20 giorni dall’addio ufficiale come membro senior della Casa Reale Britannica, ha concesso la sua prima a intervista al programma “Good Morning America” in onda sulla ABC. Meghan Markle è apparsa in tv tramite un video pre registrato, anche a causa del Covid-19, per promuovere il documentario Elephant.

La Duchessa del Sussex è infatti la voce narrante del nuovo documentario prodotto dalla piattaforma streaming Disney +. Questo è il primo passo di Meghan Markle nel mondo dell’intrattenimento, dopo averci rinunciato qualche anno fa a causa del fidanzato con il Principe Harry. La registrazione è avvenuta nel mese di Ottobre in modo del tutto top secret in uno studio londinese. 

«Sono davvero grata di avere l’opportunità di prendere parte alla realizzazione del documentario. Sono stata molto fortunata a poter fare esperienza con gli elefanti nel loro habitat naturale» ha dichiarato Meghan Markle che, durante l’intervista, non ha menzionato la sua vita privata.

Elephant sembra essere solo l’inizio della nuova carriera di Meghan. Dopo la parentesi nel Regno Unito, dove era tenuta a rispettare il protocollo di Palazzo e gli impegni imposti dalla Casa Reale, la ex attrice di Suits sembra essere determinata a cambiare di nuovo la sua vita.

Meghan Markle e il Principe Harry hanno acquistato una mega villa da 14.5 Milioni di Dollari a Malibu. La coppia crescerà loro figlio Archie in una residenza a pochi metri dall’Oceano con Spa privata, Piscina e perfino un Uliveto. I Duchi del Sussex, però, non rinunceranno alla loro missione umanitaria: qualche giorno fa entrambi hanno dato il loro contributo alla comunità distribuendo pasti ai cittadini meno abbienti di Los Angeles. In più hanno già fondato una nuova organizzazione benefica dal nome Archewell.

 

Articoli correlati

Camilla di Cornovaglia: uscita pubblica con mascherina luxury

Valentina Turci

La Regina Elisabetta lascia Buckingham Palace e si ritira a Windsor

Laura Saltari

Kate Middelton è una perfetta padrona di casa al party nei saloni di Buckingham Palace

Michelle Scalzo

Lascia un commento