Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middelton è una perfetta padrona di casa al party nei saloni di Buckingham Palace

Kate Middelton sembrava una regina tra i saloni di Buckingham Palace,  rubando la scena alla regina Elisabetta e a Camilla. Con la grazia che la contraddistingue, ha lasciato tutti senza fiato alla cena di Natale offerta al corpo diplomatico

Atmosfera da grandi occasioni a Buckingham Palace. La regina ha tenuto un party riservato ai corpi diplomatici, una serata con mille persone tra ambasciatori e rappresentanti di governo. Si sa, una delle parti migliori del matrimonio nella famiglia reale, è senza dubbio quella di prendere in prestito gioielli dalla vasta collezione della regina Elisabetta. Nel corso della sua carriera reale, Lady Middleton, ha messo in mostra tre diverse tiare: la Cartier Halo, indossata nel giorno del suo matrimonio; la tiara Fiore di Loto, una delle preferite dalla principessa Margaret; e la Lover’s Knot, prediletta dalla principessa Diana. Sorridente come sempre, la moglie di William si è unita alla regina, a Carlo e a Camilla e si è comportata come una perfetta “padrona di casa”, aiutando Elisabetta a intrattenere gli oltre mille ospiti appartenenti al corpo diplomatico.

Photo Credits Instagram

 

Photo Credits Instagram

 

Photo Credits :Wikipedia

 

Si ispira chiaramente a Lady Diana e incanta il Palazzo

La Duchessa nel corso del ricevimento ha indossato la tiara di Lady Diana, creata per la regina Maria nel 1914. La corona è formata da diamanti, perle rotonde e a forma di goccia, e si abbina alla perfezione al look di Kate, splendida in abito di velluto lungo, blu scuro firmato Alexander McQueen, il brand che sceglie per tutte le occasioni più formali. Kate ha accostato alla tiara orecchini pendenti e collana argento. Il look minimal, ma importante, sembra un omaggio al famoso abito nero che Diana indossò nel 1985 alla Casa Bianca, quando ballò con John Travolta. L’abito è stato messo all’asta in questi giorni per 350 mila sterline, ma non ha trovato alcun acquirente.

Photo Credits: commons.wikimedia.org/JohnTravolta e la Principessa Diana

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle accusa la Corona Inglese: non è stata protetta dalle accuse della stampa

Valentina Turci

Regina Elisabetta, oggi a Londra i funerali di Stato: dove seguirli in Italia

Redazione

Kate Middleton e William: il loro cottage “segreto” in Scozia

Redazione

Lascia un commento