Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan: il Time li inserisce tra le 100 persone più influenti del 2020

Harry e Meghan Time
Harry e Meghan, ancora una volta, entrano nella classifica delle 100 persone più influenti del 2020. La classifica viene stilata ogni anno dal Time, che celebra i personaggi illustri con una cerimonia. Quest’anno il Duca e la Duchessa del Sussex parteciperanno solo virtualmente.

I loro nomi sono su tutti i giornali dall’inizio dell’anno e il cambio di vita dopo l’addio alla Royal Family ha giocato a loro favore. Il principe Harry e Meghan Markle figurano nella classifica delle 100 persone più influenti del 2020 secondo il magazine americano Time. Per il Duca e la Duchessa del Sussex non è la prima volta: la coppia era riuscita ad entrare nella prestigiosa lista già nel 2018. 

Harry e Meghan: il debutto in diretta tv

Ogni anno i 100 personaggi più importanti dell’anno partecipano ad una serata organizzata a New York City. A causa della pandemia da Covid-19, il prossimo 22 Settembre la cerimonia verrà celebrata senza pubblico e sarà trasmessa in prima serata dalla rete ABC.

Nel nuovo spot condiviso da E!News, la coppia è stata annunciata semplicemente come “Harry e Meghan”, senza nominare i loro titoli reali di Duca e Duchessa del Sussex. In un articolo del Time, però, gli ex membri senior della Royal Family appaiono in elenco come “il duca e la duchessa del Sussex, il principe Harry e Meghan Markle”.

Harry e Meghan Time

Il Duca e la Duchessa del Sussex si collegheranno dalla loro villa di Santa Barbara, dove si sono trasferiti proprio questa estate. In questo modo, la coppia potrà aggiungersi virtualmente come il resto dei 98 nominati nella lista del TIME. I nomi che appaiono nella top 100 sono personaggi che, grazie al proprio talento e alle proprie capacità, hanno apportato un contributo positivo nella società mondiale. Sicuramente, il Principe Harry e Meghan Markle saranno premiati per le loro opere di volontariato e per il loro impegno nelle questioni sociali, in difesa dei più deboli.

 

Articoli correlati

Kate Middleton, le tre tiare e le occasioni in cui le ha indossate

Redazione

Donald Trump: «Gli Stati Uniti non pagheranno le spese di protezione di Harry e Meghan»

Redazione

Natale 2020, il discorso della regina Elisabetta: «Non siete soli»

Redazione

Lascia un commento