Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan, le rivelazioni inedite: ecco perché lei indossava solo look neutri

Harry e Meghan, le rivelazioni nella docu serie Netflix
L’8 dicembre è uscito il tanto atteso documentario di Harry e Meghan su Netflix. I primi tre episodi sulla vita del principe Harry e della moglie Meghan hanno fatto tremare la Royal Family con rivelazioni inedite: ecco cosa hanno raccontato i Sussex.

Il racconto della storia d’amore nella docuserie Netflix ha fatto storcere il naso agli inglesi. Nei primi tre episodi, usciti sulla piattaforma streaming, ci sono state rivelazioni importanti da parte di Harry e Meghan.

Nella serie Meghan Markle racconta alcuni retroscena anche sulla scelta degli abiti che doveva indossare. Scopriamo di cosa si tratta.

Harry e Meghan, i racconti inediti nel documentario Netflix

Nel corso di sei episodi del documentario Harry&Meghan la coppia appare più felice che mai. Gli ultimi tre episodi della serie usciranno il 15 dicembre, ma già nei primi i Sussex hanno rivelato alcune notizie “scoop”. Ecco cosa ha detto Meghan sui suoi look quando faceva parte della Royal Family.

La scelta dei look di Meghan Markle

Meghan Markle ha finalmente svelato perché quando faceva parte della famiglia reale era costretta a indossare solo abiti beige e di colore neutro. Prima di tutto, la stampa continuava a inventarsi trasgressioni inesistenti sul dress code (come l’abitudine di non indossare le calze) e gli utenti su Twitter spesso erano molto severi nel giudicare i suoi look, specialmente riguardo i cappellini.

Harry e Meghan, le rivelazioni nella docu serie Netflix

“C’erano dei motivi ben precisi. Avevo capito subito che in un evento con l’intera famiglia non si può indossare un abito dello stesso colore della regina”, ha raccontato Meghan. E poi aggiunge: “Ma nemmeno il colore di un altro membro della famiglia. Quindi mi chiedevo: quale colore non indosserebbero mai? Il cammello? Il beige?”

“Indossavo molti toni neutri perché cercavo di non farmi notare. Non si può certo dire che io non abbia fatto tutto il possibile per unirmi a loro, non avrei mai voluto metterli in imbarazzo in nessun modo”, ha così confessato la Markle.

Le discriminazioni razziste subite da Meghan Markle dai reali inglesi 

Il racconto inedito dei Sussex esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno. La coppia, infatti, ha preferito trasferirsi negli Stati Uniti con i loro due figli, Archie e Lilibet Diana. Nel documentario, la coppia torna a parlare del razzismo che Meghan avrebbe subito a Buckingham Palace. La Royal Family si ritrova ad affrontare nuove accuse di razzismo. Per ora, da parte dei reali inglesi, regna il silenzio.

Articoli correlati

Il Principe Carlo, eleganza british e grande attenzione verso l’eco sostenibilità della moda

Valentina Turci

Il Principe Harry e Meghan Markle: rara uscita di coppia a Beverly Hills

Valentina Turci

Beatrice di York sarà mamma: nuovo royal baby in arrivo

Redazione

Lascia un commento