Wondernet Magazine
Televisione

Barbara D’Urso ospite di Mara Venier a “Domenica In”, ma è l’imitatore rivelazione che strappa applausi

Barbara D'Urso ospite di Mara Venier, ma è Vincenzo De Lucia
Barbara D’Urso ospite da Mara Venier a Domenica In insieme al suo celeberrimo Direttore della Fotografia? Il colpo d’occhio può raggirare anche i più attenti, merito del puro talento di Vincenzo De Lucia, imitatore e più nello specifico, female impersonator dalle rare qualità.

Barbara D’Urso da Mara Venier in Rai? Era già successo in settimana, a “Stasera Tutto è Possibile”, programma condotto da Stefano De Martino, meritevole di aver dato spazio alle grandi capacità dell’attore napoletano Vincenzo De Lucia.

Barbara D’Urso nel salotto di zia Mara, ma è Vincenzo De Lucia

Grato per l’occasione concessagli, Vincenzo De Lucia non perde un colpo e mette a segno un’imitazione perfetta dopo l’altra. Durante la prima serata di comicità infatti, De Martino dà il benvenuto a Barbara D’Urso, accolta dall’iconico fascio di luce che inganna il pubblico e diverte tutti, compresa la D’Urso stessa che, all’indomani della performance, ha retwittato il video in cui De Lucia la imita pregevolmente nella trasmissione di Rai2.

 

Sull’onda del consenso ricevuto, finanche dalla diretta interessata, Vincenzo porta la sua Barbara D’Urso anche nel salotto domenicale di Zia Mara. La regina di Canale 5 è pronta a suggerire alla conduttrice di Domenica In, tutti i segreti della sua vincente conduzione di Live Non è la D’Urso. (Per rivedere il momento che è già un cult, è possibile andare su Raiplay).

L’interpretazione perfetta di De Lucia, accresce il consenso del pubblico che, alle imitazioni dell’attore non sa resistere e risponde con una pioggia di like e condivisioni sulla rete. Un talento puro, che viene da chiedersi come mai non sia stato notato prima.

Barbara D'Urso ospite di Mara Venier, ma è Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia sempre più apprezzato dal pubblico

Le capacità di Vincenzo De Lucia sono ormai cosa nota al grande pubblico. L’attore ha la stoffa e l’eleganza dei grandi interpreti e imitatori, come Alighiero Noschese o la più attuale Virginia Raffaele. Rispetto, attenzione ed uno stile mai eccessivo, che hanno portato De Lucia ad esser già nei cuori dei telespettatori.

Articoli correlati

“Il Sindaco del Rione Sanità”, nominato ai David, in esclusiva su RaiPlay

Anna Chiara Delle Donne

“Stasera Laura”: su Rai1 una prima serata con Laura Pausini

Redazione

X Factor 2020, proclamati i 4 finalisti: chi di loro sarà il vincitore di questa edizione?

Redazione

Lascia un commento