Wondernet Magazine
Cinema

Jean-Regé Page verso “Black Panther”: forse prenderà il posto di Chadwick Boseman

Jean-Regé Page verso "Black Panther"
La star di “Bridgerton” Jean-Regé Page, in lizza come prossimo James Bond, potrebbe essere la scelta adatta a prendere in carico il ruolo di Chadwick Boseman, scomparso l’estate scorsa.

Jean-Regé Page potrebbe far parte del cast di “Black Panther”. Secondo indiscrezioni, ad interpretare il nuovo re di Wakanda nel sequel voluto dalla Marvel, potrebbe essere proprio lui, il Duca di Hastings dell’ormai arcinota “Bridgerton.

L’attore, in lizza per il prossimo James Bond, sarebbe in trattative con la Marvel per recitare da protagonista nel prossimo film della prima saga dedicata ad un supereroe di colore.

“Black Panther” dopo la scomparsa di Chadwick Boseman

La scorsa estate, quando il mondo ha pianto la morte di Chadwick Boseman, la Marvel si è affrettata a dire che non avrebbe ingaggiato un nuovo attore per sostituire T’Challa. Qualcuno, tra i personaggi di “Black Panther”, avrebbe ereditato il mantello del supereroe e, insieme, il lascito di Boseman, la cui Pantera Nera ha ottenuto tre Oscar. Allora, si è pensato fosse toccato a Letitia Wright, Suri nella pellicola. L’attrice, in quanto sorella dell’eroe di Boseman, ne avrebbe preso il posto, come succede anche nei fumetti Marvel. Ma mesi più tardi, sembra che i piani siano stati rivisti.

Jean-Regé Page verso "Black Panther"

Secondo i rumors sarà Regé-Jean Page a sostituire Boseman

Si è quindi pensato al Simon di Bridgerton, che vive un periodo particolarmente fortunato. Regé-Jean Page è, infatti, il nome più insistente che circola da qualche settimana negli ambienti. Attualmente, si tratta però solo di una voce che, come tale, va presa. La Marvel, ad oggi, non ha dato alcuna conferma della trattativa. Quindi, attualmente, esisterebbero solo dei rumors che, dal 22 dicembre scorso, aleggiano nell’aria. Jean-Regé Page, diversamente da tanti personaggi di altrettante serie televisive, è destinato a sopravvivere al suo Duca di Hastings.

Articoli correlati

Miu Miu: alla Mostra del Cinema di Venezia gli ultimi due capitoli del progetto Women’s Tales

Giusy Dente

“Security”: dall’autore de “Il Capitale Umano” il nuovo film con Marco D’Amore e Maya Sansa

Redazione

“Padrenostro”, il film autobiografico di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino ci riporta agli anni di piombo

Laura Saltari

Lascia un commento