Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

LV Remix: Phoebe Dynevor tra i volti della nuova collezione che rivisita lo stile Y2K 

La collezione LV Remix evoca un’estetica nostalgica dell’anno 2000 con un tocco contemporaneo. Gli iconici Monogram Vernis e Monogram Denim rivivono attraverso una gamma giocosa di pelletteria, scarpe e accessori

Dopo il successo della campagna “Horizons Never Ends” e di quella per la collezione Holiday 2023, Louis Vuitton inizia il nuovo anno con la nuova collezione LV Remix. La campagna vanta la partecipazione di numerose Friends of the Maison. Stelle del calibro di Phoebe Dynevor, Shay Mitchell, Lous and the Yakuza e di Ouyang Nana, la cantante, musicista e attrice taiwanese ambassador della Maison.

La nuova linea riporta in auge lo stile Y2K e omaggia la rinascita della moda dei primi anni 2000. La collezione ridefinisce gli iconici Monogram Vernis e Monogram Denim di Louis Vuitton. A completare la gamma, che mescola la moda contemporanea con un tocco di nostalgia, borse, calzature, accessori e alcuni capi di abbigliamento.

LV Remix, Louis Vuitton rivisita lo stile Y2K
Shay Mitchell

Louis Vuitton, la collezione LV Remix

Una delle caratteristiche distintive della nuova collezione di Louis Vuitton è la tavolozza di colori. Dominano varie sfumature di blu che conferiscono un tocco fresco e vibrante ai design ispirati al passato. Gli accessori includono la borsa Nano Speedy Denim, sneakers bianche, sabot e un bucket hat.

LV Remix, Louis Vuitton rivisita lo stile Y2K
Lous and the Yakuza

Ad arricchire ulteriormente la collezione, una selezione di abbigliamento che comprende berretti da baseball con logo, pantaloni larghi, bomber e tute con stampe floreali. Con la collezione LV Remix la maison continua a creare design innovativi e all’avanguardia, fondendo con maestria nostalgia e modernità.

LV Remix, Louis Vuitton rivisita lo stile Y2K
Ouyang Nana

Articoli correlati

Emporio Armani: la sfilata co-ed SS22 celebra i 40 anni dell’iconico brand

Paola Pulvirenti

Chiara Maci: «Quando cucino con i miei figli si crea il caos, ma ci divertiamo tantissimo»

Anna Chiara Delle Donne

Sanremo 2023, i look della finale: vince Mengoni e anche Atelier Versace

Paola Pulvirenti

Lascia un commento