Wondernet Magazine
MODA

Camera Moda Fashion Trust apre da Tearose il progetto vintage sostenibile

Camera Moda Fashion Trust, da Tearose il progetto vintage sostenibile
Camera Moda Fashion Trust oggi, 20 settembre, ha aperto al pubblico da Tearose in Via Croce Rossa a Milano il suo progetto di shopping vintage sostenibile!

Camera Moda Fashion Trust ha svelato il suo nuovo progetto a supporto di sostenibilità e nuovi designers. Con questa iniziativa, tutti gli appassionati di vintage e second-hand possono acquistare da oggi, 20 settembre, a lunedì 26 settembre da Tearose in Via Croce Rossa, accessori e abiti da sera vintage. Tutti capi donati dalle Ambassadors del CNMI Fashion Trust il cui ricavato sarà poi devoluto a supporto di futuri progetti dell’organizzazione.

Al centro della sua mission la volontà di promuovere designer emergenti con supporto economico, strategico e imprenditoriale per agevolarne il percorso nel Made In Italy. Ma anche accelerarne la crescita con attenzione all’internazionalizzazione, al digitale, alla distribuzione e alla protezione della proprietà intellettuale. Il CNMI Fashion Trust è anche la prima philantropic fashion community composta da preziosi donatori, mentors e ambassadors che hanno contribuito a dare vita al progetto.

Camera Moda Fashion Trust, da Tearose il progetto vintage sostenibile

Il progetto di Camera Moda Fashion Trust

Il progetto “Be Sustainable Wear Preloved” vuole senza dubbio sensibilizzare ad un acquisto molto più consapevole. Dove? Nella bellissima cornice dell’elegante boutique Tearose che supporta l’iniziativa. Vero fulcro di creatività sperimentale e passionale! La boutique è un luogo veramente speciale. Qui sempre più spesso designer e stilisti di moda si incontrano per trovare l’ispirazione grazie alla combinazione unica di profumi, luci, fiori e couture.

Camera Moda Fashion Trust, da Tearose il progetto vintage sostenibile

Alessandra Rovati Vitali, fondatrice e direttore artistico di Tearose, è anche imprenditrice, una brillante artista, una designer innovativa e un’ispiratrice di stile e tendenza. Il suo brand da sempre si ispira alla natura, alle sue materie vibranti e ai suoi cicli di vita.

Camera Moda Fashion Trust, da Tearose il progetto vintage sostenibile

Un’esperienza unica da non perdere! Camera Moda Fashion Trust infine ha permesso a brand come Act N.1 di farsi strada, con il supporto ricevuto. Il brand è stato selezionato da Valentino nel progetto di inclusione in co-lab con CNMI che aprirà le porte dei loro luoghi digitali per offrire l’opportunità a giovani designer di presentare il loro lavoro e la loro visione. In occasione di Milano Moda Donna, Valentino ospiterà infatti lo show di Act N.1 sul proprio canale social IG @maisonvalentino.

Articoli correlati

I quadri e le fantasie scozzesi del tartan, un must have dell’Autunno Inverno 2020-21

Redazione Moda

Gigi Hadid svela la data d’uscita del suo brand di moda “Guest in Residence”

Gaia Corrado

Baptiste Giabiconi, il pupillo di Karl Lagerfeld, lancia il suo brand di moda ecosostenibile

Camilla Di Spirito

Lascia un commento