Wondernet Magazine
Gossip

Ludovica Valli aspetta un bambino dal compagno Gianmaria Di Gregorio: «Realizzo uno dei miei sogni più grandi»

ludovica valli
Non si sa se il fiocco sia rosa o azzurro, ma si sa che la famiglia si sta allargando: Ludovica Valli ha svelato il mistero nascosto dietro i malesseri accusati di recenti. Con un video molto dolce ha annunciato ai follower di essere incinta!

Nel video postato sul social, dove è seguita da 1,7 milioni di fan, si vede chiaramente il pancione. Le immagini la immortalano in compagnia del suo fidanzato, Gianmaria Di Gregorio, entrambi visibilmente commossi ed emozionati. Per Ludovica Valli è la prima gravidanza.

Ludovica Valli aspetta un figlio

Vedendola così innamorata del suo compagno e sapendo il suo grande desiderio di farsi una famiglia, da tempo i follower chiedevano a Ludovica Valli se in cantiere ci fosse un figlio.

Domande insistenti e per certi versi fuori luogo, a cui la ragazza ha spesso risposto anche in modo seccato, facendo capire che l’argomento era comunque delicato e non si prestava certo ad essere affrontato sui social.

ludovica valli
Photo Credits: Instagram @valliludovica

Poi di recente c’erano stati diversi malori, ugualmente poco argomentati sul web e tenuti il più possibile privati. Fino alla bella notizia di queste ore: la prima gravidanza.

Ludovica Valli è incinta! L’influencer in realtà ha avuto già modo di cimentarsi con i neonati, ma in qualità di zia: sua sorella Beatrice è mamma di tre bambini! Come se la caverà col suo primo figlio la ex tronista di Uomini e Donne?

L’annuncio

L’influencer ha condiviso con chi la segue da tempo la notizia della sua prima gravidanza. L’annuncio è stato dato pubblicando un video e un lungo post, in cui Ludovica Valli ha scritto: «Oggi realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Ho un cuore in più che batte dentro di me, ti aspettiamo anima mia».

ludovica valli
Photo Credits: Instagram @valliludovica

Il compagno di Ludovica Valli

Ludovica è fidanzata con Gianmaria Di Gregorio, incontrato lo scorso anno dopo aver archiviato la relazione con il suo personal trainer. Prima ancora, era stata fidanzata con Fabio Ferrara, corteggiatore conosciuto durante la sua esperienza di corteggiatrice a Uomini e Donne. Insieme avevano anche partecipato a Temptation Island.

ludovica valli
Photo Credits: Instagram @giamma_digre

Gianmaria Di Gregorio è lontano dal mondo degli influencer e non appartiene neppure a quello televisivo: infatti è un imprenditore. Lavora come General Manager della Ibizalowcost, un’agenzia che si occupa dell’affitto di appartamenti a Ibiza, isola da entrambi molto frequentata.

 

Articoli correlati

Jennifer Lawrence in dolce attesa? Le foto che stanno mandando in tilt i social

Redazione

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Redazione

Arisa toglie la parrucca: «L’autostima non dipende dai like, amiamoci»

Giusy Dente

Lascia un commento