Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Flavia Vento, ennesimo ritiro da un reality: questa volta lascia il GF Vip 24 ore dopo il suo ingresso

Flavia Vento
Flavia Vento ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore dal suo ingresso. Il motivo? La mancanza dei suoi sette cani. Questa non è la prima volta che la nota showgirl si ritira da un reality. Negli anni, la Vento ha collezionato una serie di ritiri televisivi.

Flavia Vento lascia il GF Vip perchè soffre la mancanza dei suoi cani. L’addio al reality, condotto da Alfonso Signorini, è stato quasi immediato, dopo una permanenza di sole 24 ore. Alcuni concorrenti  hanno cercato, invano, di convincere Flavia a restare all’interno della casa, ma la decisione della Vento è stata definitiva.

Le dichiarazioni di Flavia Vento dopo l’uscita dal GF Vip

Flavia Vento non ha nascosto le reali motivazioni che l’hanno spinta a lasciare il reality, dopo pochissime ore dall’inizio dell’esperienza. Per lei, i suoi amici a quattro zampe sono di vitale importanza e sente una grande responsabilità nei loro confronti. Nonostante il suo bisogno di mettersi in gioco, Flavia non ce l’ha fatta e ha deciso di tornare a casa dai suoi cani.

In una recente intervista ha, infatti, dichiarato: «Mi faceva stare male non poter stare vicino ai miei cani e non sapere quando li avrei potuti riabbracciare. Pensavo continuamente che gli potesse succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato brutte sensazioni di panico».

Flavia Vento
Flavia Vento durante la prima puntata del Gf Vip

Tutti gli abbandoni dai reality della Vento

Ma questo non è il primo abbandono di Flavia Vento. Negli anni, la donna ha collezionato ben quattro abbandoni su quattro partecipazioni ad alcuni dei reality più seguiti della TV. Nel 2004, ha lasciato la Fattoria a causa di alcune incomprensioni con gli altri concorrenti del programma. Nel 2008,  ha scelto di abbandonare l’Isola dei Famosi per alcuni problemi legali alle sue condizioni di salute mentale. Mentre nel 2012 ha lasciato di nuovo l’Isola per i fastidiosi attacchi dei mosquitos. Il GF Vip segna così il suo quarto ritiro dal piccolo schermo.

Articoli correlati

Gli attori più pagati di Hollywood: al primo posto della classifica di Forbes Dwayne Johnson “The Rock”

Giusy Dente

Lady Gaga, il suo Michael le invia un gigantesco mazzo di fiori a Roma per il compleanno

Redazione

Paura per Roberto Cavalli, lui tranquillizza: “Niente di grave, ma sono nervoso”

Redazione

Lascia un commento