Wondernet Magazine
MODA

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle
Soleil Stasi ha quasi realizzato il sogno annunciato al GF Vip: l’ex giurata de La Pupa e il Secchione sta per svelare il suo brand fashion State of Soleil!

Finalmente il sogno di Soleil Stasi sta per realizzarsi! L’ex concorrente del GF Vip e giurata de La Pupa e il Secchione Show, infatti, ha svelato ai suoi followers un super progetto. Qualcosa a cui aveva già accennato nella casa più spiata d’Italia. Ma di cosa si tratta in particolare? Soleil sembra dunque pronta a lanciare il suo nuovo brand fashion State of Soleil.

L’idea è nata quando la bella influencer super creativa era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso novembre, di fronte al suo ex Gianmaria Antinolfi nella casa del reality show di Casa Mediaset, infatti, Soleil ha inciso per la prima volta su una maglia la scritta State of Soleil. Un magico e potente sogno che oggi è diventato realtà!

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Soleil Stasi X State of Soleil

Da qualche tempo, Soleil Stasi ha cominciato a lasciare indizi e piccoli spoiler su tutti i suoi social.Sole sta infatti per lanciare State of Soleil ovvero una vera e propria linea moda. Lo dimostrano i suoi hashtag e i tanti shooting fotografici nei quali è impegnata. Poi, la Stasi è stata anche più esplicita, invitando tutti i suoi numerosi follower di Instagram a seguirla anche sull’account @stateofsoleil.

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Una pagina Instagram super esclusiva per questo progetto, non aperta a tutti. Per accedervi infatti è necessaria l’approvazione. Al momento non è ben chiaro di cosa si tratti esattamente. Sembra comunque un brand di moda, ma anche uno stile di vita sostenibile. Qui infatti Sole stessa ha scritto:«Il nome State of Soleil è una mentalità, uno stile di vita, un concetto di marchio creato per portarvi nel nostro stato d’animo e attraverso la vita con uno scopo». E poi ha precisato che si tratta di uno stato mentale magico. Un sogno che si avvera, senza alcun dubbio. Coming soon!

 

Articoli correlati

“We are born to bloom”, la nuova collezione ecologica di Tiziano Guardini

Redazione Moda

VinoKilo, dalla Germania il nuovo concept per uno shopping vintage ed eco-friendly

Redazione

Bottega Veneta lascia all’improvviso tutti i suoi social: social detox o strategia?

Paola Pulvirenti

Lascia un commento