Wondernet Magazine
Televisione

Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi futura opinionista del GF Vip
Giulia Salemi si sta preparando al grande salto che la vedrebbe rivestire il ruolo di opinionista del GF Vip. L’indiscrezione è stata lanciata dall’ultimo numero di Nuovo TV.

Giulia Salemi potrebbe essere ancora protagonista al GF Vip. Ovviamente in vesti diverse. La showgirl conosce bene il programma, avendo partecipato alle edizioni del 2018 e del 2020. Il suo ingresso a programma in corso, oltre a scuotere gli equilibri nella casa, fece dimenticare a Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci.

Il pubblico l’ha amata sin da subito ed è anche per questo motivo che Alfonso Signorini ha deciso di renderla sempre più protagonista del suo show. Da concorrente, quest’anno è passata a commentare in diretta le dinamiche della casa leggendo i tweet del pubblico. Ma in un futuro prossimo potrebbe diventare opinionista.

Giulia Salemi opinionista del GF Vip

Giulia Salemi opinionista del GF Vip

Giulia Salemi sarebbe pronta ad avere sempre più spazio in TV e in modo particolare al GF Vip. È stata protagonista della quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini e nella casa ha trovato l’amore della sua vita. Nella settima edizione, quella in corso, commenta in diretta le dinamiche della casa seguendo i “live sentiment” dei social, soprattutto di Twitter, ma la sua carriera potrebbe vivere un’ulteriore upgrade. Stando a quanto si legge nell’editoriale di Maurizio Costanzo sull’ultimo numero di Nuovo TV, l’ex gieffina sarebbe pronta a diventare opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ma potrebbe rivestire questo ruolo anche in quella attuale. Magari a dicembre, sostituendo Sonia Bruganelli che si prenderà qualche giorno di ferie per trascorrere le festività natalizie con tutta la sua famiglia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi

«Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano», è stato il gossip lanciato da Dagospia il mese scorso. In tempi più recenti l’influencer italo persiana ha ammesso che il suo desiderio è di avere una famiglia con Pierpaolo: «Quando mi farà la proposta ci sposeremo, per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno».

 

Articoli correlati

Sanremo 2021, il Festival a rischio slittamento causa Covid. Il Comune alla Rai: «Meglio a fine aprile»

Redazione

Italia’s Got Talent, da stasera il talent con Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich in giuria

Redazione

Giornata della Memoria: su Rai1 Thomas Trabacchi in “Questo è un uomo”

Redazione

Lascia un commento