Wondernet Magazine
Televisione

Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip
Si avvicina il momento dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip e, secondo le ultime indiscrezioni, a tornare potrebbe essere la showgirl Valeria Marini.

Nella casa del Grande Fratello Vip le novità non sono ancora finite. Il reality più famoso al mondo prevede numerosi nuovi ingressi e, secondo le ultime indiscrezioni, a spiccare è il nome di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti in arrivo?

Il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia ancora per molto tempo. Secondo “TvBlog” la nuova data della finale sarà ben oltre il periodo di Natale. Mediaset, infatti, avrebbe deciso di allungare l’edizione del reality di Canale 5 almeno fino alla fine di febbraio.

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti. Di recente si è parlato molto dei possibili vip che entreranno a fare parte del cast e tra i nomi ci sono quelli di Antonella Fiordelisi e del Mago Otelma, che però non sono ancora stati resi ufficiali. Ma nelle ultime ore sembra che a tornare nella casa del GF Vip sarà Valeria Marini.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip

La Marini non è nuova nella casa più spiata d’Italia. La showgirl è stata concorrente della prima edizione del GF Vip e poi è tornata in qualità di “nuova concorrente” nella quarta edizione del reality show.

Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, la showgirl sarebbe intenzionata ad entrare anche nella sesta edizione del programma. «Si dice che Valeria Marini sia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. La star potrebbe fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Ci vogliono nuovi concorrenti per dare nuova linfa alle dinamiche tra i concorrenti, ormai ridotte ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli…E chi meglio di Valeria Marini può dare una svegliata agli inquilini della Casa?». Ma nulla ancora è confermato, presto ne sapremo di più!

 

Articoli correlati

“Cercando Alaska”: su Sky il nuovo teen drama dagli autori di The O.C. e Gossip Girl

Redazione

Sanremo 2023 potrebbe essere il Festival delle star: il toto nomi dei big in gara

Redazione

“Il trono di spade”, dal 26 marzo su Sky tornano tutte le 8 stagioni complete

Redazione

Lascia un commento