Wondernet Magazine
Televisione

Nikita Pelizon è la vincitrice del Grande Fratello Vip 7

Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello Vip 7
È Nikita Pelizon la vincitrice della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. La modella trionfa contro Oriana Marzoli grazie al 52,8% dei voti. Terzo classificato Alberto De Pisis 

Ieri sera, 3 aprile, è andata in onda l’ultima puntata del reality più amato dal pubblico italiano. La settima edizione del “Grande Fratello Vip” termina ufficialmente con la vittoria di Nikita Pelizon. Un’edizione da record durata sei mesi, con ben 45 prime serate e 197 giorni di reclusione.

Alfonso Signorini ha condotto l’appuntamento conclusivo, al suo fianco Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste. Presente in studio anche Giulia Salemi come inviata social per raccontare le opinioni degli spettatori.

Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello Vip 7

«Sono gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme», ha commentato. Una volta abbandonati gli studi del “Grande Fratello Vip“, la vincitrice ha festeggiato con amici e parenti. E prima di stappare la bottiglia di champagne ha rivelato emozionata: «Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto»

Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello Vip 7

L’ultima puntata del reality

La serata è stata aperta dall’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di Milena Miconi, portando così Alberto De Pisis ad essere il sesto e l’ultimo finalista del reality. Successivamente, i concorrenti si sono sfidati in tre differenti duelli. Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia, Oriana Marzoli ha ottenuto più voti di Edoardo Tavassi e Alberto De Pisis è stato preferito a Giaele De Donà.

Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello Vip 7

A questo punto il pubblico a casa ha potuto scegliere chi mandare all’ultimo duello. Ad avere la meglio le due ragazze. Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha svelato il voto del pubblico annunciando così la vittoria di Nikita Pelizon.

 

 

Articoli correlati

“Romulus”: la serie italiana diretta da Matteo Rovere ha già conquistato il mondo

“Scelti da lei”: su Netflix la selezione di film scelti da 55 donne dello spettacolo per la Giornata della Donna

Redazione

”L’enigma del Professore”: in arrivo il primo libro ufficiale de “La casa di carta”

Redazione

Lascia un commento