Wondernet Magazine
Gossip

Antonino Spinalbese al GF Vip 7 parla di Belén: «Abbiamo sbagliato a sceglierci»

Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén al GF Vip
Antonino Spinalbese, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della sua ex compagna Belén Rodriguez

Nonostante prima del suo ingresso nella casa del GF Vip la showgirl argentina gli abbia imposto di non parlare di lei né della figlia, Antonino Spinalbese già la settimana scorsa aveva lanciato una frecciatina amara nei confronti della sua ex compagna Belén Rodriguez. Una storia d’amore durata poco più di due anni e conclusa dopo solo tre mesi dalla nascita della loro bambina, Luna Marì.

«Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia», ha raccontato l’hairstylist nelle prime puntate del GF Vip 7. E ieri sera, Spinalbese ha fatto altre dichiarazioni importanti.

Antonino Spinalbese su Belén: «Abbiamo sbagliato a sceglierci»

Nel corso della diretta del 26 settembre del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rivelato: «Sto benissimo da solo e con mia figlia. Sono protettivo con mia figlia e con sua madre, per quanto comunque non sia andata bene la storia. Abbiamo sbagliato a sceglierci, però senza quello sbaglio non avrei mia figlia»

Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén al GF Vip

Nonostante la storia tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez sia finita male, l’hairstylist racconta di essere ancora molto legato alla showgirl argentina: «È la madre di mia figlia, grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. È stata lei a fare il primo passo per riappacificarci, è stata molto brava. Le voglio molto bene»

Antonino Spinalbese e l’amore per la figlia

Conclude poi sottolineando, ancora una volta, il grande amore che prova nei confronti di sua figlia: «Porto ancora la fede al dito perché quando non sono con mia figlia voglio far capire che sono già sposato, attualmente non sono in cerca di niente, il messaggio è che non riesco a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia»

 

 

Articoli correlati

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Valentina Turci

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: «Ci sono dei problemi»

Redazione

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza con un video capolavoro

Redazione

Lascia un commento