Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello Vip 2021: svelati altri nuovi concorrenti della sesta edizione

Sono usciti allo scoperto i nomi dei primi cinque Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia. La sesta edizione del Grande Fratello Vip vedrà numerose sorprese.

Inizierà il 13 settembre la sesta edizione del reality show di Mediaset, Grande Fratello Vip. Sarà ancora condotto da Alfonso Signorini e quest’anno per la prima volta, commentato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste.

 

Dopo la conferma di Katia Ricciarelli come prima concorrente, sono ora stati rivelati altri nomi degli inquilini che vedremo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

I nuovi partecipanti al Grande Fratello Vip

È iniziato il contro alla rovescia per la messa in onda della prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. e cresce l’attesa dei fan. Dopo la certezza di Katia Ricciarelli come prima concorrente ufficiale, la pagina Instagram del programma ci ha svelato nuovi indizi per la ricerca degli altri concorrenti in gara. La seconda Vip che varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà sarà Sophie Codegoni. L’ex tronista é già pronta a svelare, davanti le telecamere della casa, la verità su Matteo Ranieri e sulla loro prematura rottura dopo il percorso a Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2021: svelati nuovi concorrenti

Alle prime due partecipanti nominate, per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, si aggiungono ufficialmente i nomi di altre tre future Vip: il primo quello di Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, seguita dall’ex corteggiatrice Soleil Sorgè ed infine la showgirl ed ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico.

Gli altri presunti concorrenti

Tutti i fan sono già pronti per una stagione da non perdere, la scelta di far partecipare tutte queste donne non è affatto casuale. Alfonso Signorini infatti, punta alla creazione di molte dinamiche capaci di intrattenere i telespettatori ed aumentare gli ascolti. L’influencer Deianira Marzano di recente, in una Story ha pubblicato la sua presunta lista dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ai partecipanti già confermati, la lista prosegue con Giucas Casella seguito dalla giovane Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Successivamente si leggono le tre gemelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse etiopi e discendenti della dinastia.

Grande Fratello Vip 2021: svelati nuovi concorrenti

Tra i nuovi Vip del reality di Alfonso Signorini, secondo Deianira ci saranno anche: Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti, Francesca Cipriani, Massimiliano Mollicone, Andrea Casilino. E poi Carmen Russo, Ainett Stephens, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e l’attore Daniele Silvestri.

Articoli correlati

Temptation Island ultima puntata: le coppie che ce l’hanno fatta e quelle che sono scoppiate

Redazione

Sophia Loren in esclusiva su Netflix nel film “La vita davanti a sé”

Redazione

Eleonora Daniele torna su Rai1 con “Storie italiane” dopo la nascita di Carlotta

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento