Wondernet Magazine
Televisione

“Le Parole della Settimana”, stasera su Rai3 Alessio Boni nel salotto di Gramellini

Alessio Boni è l’attesissimo ospite de Le Parole della Settimana. L’attore è il protagonista dell’intervista di copertina del programma.

Stasera alle 20.20 su Rai3 andrà in onda programma condotto da Massimo Gramellini. Sarà Alessio Boni il protagonista dell’intervista di copertina della puntata de “Le Parole della settimana”.

Attore di cinema, teatro e grandi fiction per la tv, Boni è testimonial della campagna di raccolta fondi “Nati in emergenza” per sostenere l’azione medica di Medici Senza Frontiere in sei ospedali specializzati in cure materno-infantili nel mondo. L’attore è attualmente in teatro, fino a marzo, con lo spettacolo “Don Chisciotte”. Il romanzo di Cervantes è riscritto dallo stesso Alessio Boni insieme a Roberto Aldorasi, Marcello Prayer e Francesco Niccolini.

Nel corso della trasmissione saranno ospiti anche il cantante Diodato, fresco vincitore del Festival di Sanremo, Lella Costa e Umberto Galimberti editorialista di Repubblica.Tra gli ospiti in collegamento anche Francesco Rutelli, Presidente di Anica, e Saverio Raimondo. Raimondo  con la sua dissacrante comicità racconterà l’attualità attraverso una selezione degli “oggetti della settimana”.

A “Le Parole della settimana” sarà di nuovo protagonista l’astronauta Paolo Nespoli che, collegato da Houston, dedica la “parola Blu” della settimana alla tragica scomprasa di Mike Hughes, fervente terrapiattista morto durante un lancio di un razzo a vapore autocostruito. Come di consueto in apertura e in chiusura la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

 

 

Articoli correlati

Sanremo 2021, Amadeus: «Ecco i nomi dei 26 big in gara»

Anna Chiara Delle Donne

“This is us”: sulla Rai un remake tutto italiano della serie TV statunitense

Giusy Dente

Netflix: tutte le novità di marzo, dalle nuove stagioni delle serie più amate ai film in catalogo

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento