Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga: arriva Prince Valiant

giulia salemi e pierpaolo pretelli cane Prince Valiant
La coppia formata dalla modella e influencer e dal cantante, in attesa dei fiori d’arancio, fa già le prove generali per allargare la famiglia. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno infatti adottato un dolcissimo spitz di pomerania!

Da qualche mese ormai sui social si vocifera di un matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i fan dei Prelemi, seguendo la coppia sui social, sentono nell’aria odore di fiori d’arancio.

I due, finora, non hanno confermato né smentito il rumor che li vuole prossimi alle nozze. Ma hanno compiuto un passo che li porta a diventare una famiglia, accogliendo in famiglia Prince Valiant.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia cresce

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga

No, non si tratta di un bambino (almeno per il momento), ma di un dolcissimo batuffolo bianco: uno spitz di pomerania. Un cagnolino che sembra una volpe in miniatura, e che ha un carattere giocherellone e vivace.

La coppia ha presentato Prince Valiant sui social. “Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore” ha scritto Giulia Salemi condividendo le foto del cucciolo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia cresce

 

Nelle sue stories Giulia ha poi mostrato il momento dell’arrivo dello spitz a casa Prelemi. “Io e Pier ne siamo già follemente innamorati” ha commentato le immagini che la mostrano mentre coccola il cucciolo, mentre Pretelli lo accarezza sorridente. “Benvenuto a casa e nella nostra famiglia, non vedo l’ora di viverti tutti i giorni”, ha aggiunto.

Come molti altri cani dei Vip, anche Prince Valiant ha già un suo profilo Instagram che in poche ore conta già qualche migliaio di follower pronti a seguire le sue avventure. Nel frattempo, “mamma” Salemi e “papà” Pretelli non smettono di fotografarlo e di coccolarlo!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia cresce

Articoli correlati

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

Valentina Turci

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Azzurra

Giusy Dente

Naomi Campbell sfila per Kenneth Ize alla Paris Fashion Week

Laura Saltari

Lascia un commento