Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sabrina Ghio, dopo la malattia la rinascita: sarà di nuovo mamma

Sabrina Ghio, dopo la malattia di nuovo mamma
Sabrina Ghio, influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne”, ha deciso di far luce sulla sua malattia ormai lasciata alle, e spalle e annuncia con grande felicità l’arrivo del secondo bambino insieme al “quasi marito” Carlo Negri

Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” e tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato la sua seconda gravidanza ai suoi follower sui social. La notizia arriva pochi mesi dopo la proposta di matrimonio del compagno conosciuto dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

L’influencer poco dopo l’estate ha deciso di rompere il silenzio sulla sua malattia, un processo tumorale scoperto in fase iniziale che, fortunatamente, è riuscita a combattere sottoponendosi ad un intervento chirurgico.

L’annuncio della gravidanza

All’età di 33 anni, Sabrina Ghio annuncia la sua seconda gravidanza. L’influencer è in dolce attesa di un bébé compagno Carlo Negri alla quale è legata ormai dal 2019, e che le è sempre stato accanto.

Sabrina Ghio, dopo la malattia di nuovo mamma
sabrina ghio incinta

«Quanto amore può contenere un cuore?», scrive l’influencer. Si prepara a diventare mamma per la seconda volta, dopo l’arrivo di Penelope, nata otto anni fa dal primo matrimonio con Federico Manzolli.

Divisa fra letto e divano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto di tutto per nascondere le proprie condizioni, un po’ per paura e un po’ per scaramanzia: «In questi mesi non sono stata sempre me stessa con voi! Cercavo di mostrarvi soltanto le cose belle e non facevo altro che limitarmi. Ho avuto un sacco di nausee, sono dovuta stare a riposo parecchio tempo».

Per non far trapelare nulla e mantenere il riserbo, Sabrina Ghio ha anche spiegato che evitava i selfie dall’alto o quelli troppo da vicino, preferendo i maglioni larghi alle canotte.

I tre sono ormai una vera famiglia e l’arrivo del secondo bambino è fonte di grande felicità per Sabrina che ha finalmente ritrovato la serenità.

Articoli correlati

Laura Pausini e Paolo Carta: la loro storia d’amore, e la nascita di Paola che oggi compie 8 anni

Ileana Cirulli

Every Breath Foundation, la fondazione di Sting e Trudie Styler a sostegno dei ristoratori italiani

Redazione

Chiara Ferragni: no alla Milano Fashion Week, ma sostiene la moda italiana

Valentina Turci

Lascia un commento