Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sabrina Ghio, dopo la malattia la rinascita: sarà di nuovo mamma

Sabrina Ghio, dopo la malattia di nuovo mamma
Sabrina Ghio, influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne”, ha deciso di far luce sulla sua malattia ormai lasciata alle, e spalle e annuncia con grande felicità l’arrivo del secondo bambino insieme al “quasi marito” Carlo Negri

Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” e tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato la sua seconda gravidanza ai suoi follower sui social. La notizia arriva pochi mesi dopo la proposta di matrimonio del compagno conosciuto dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

L’influencer poco dopo l’estate ha deciso di rompere il silenzio sulla sua malattia, un processo tumorale scoperto in fase iniziale che, fortunatamente, è riuscita a combattere sottoponendosi ad un intervento chirurgico.

L’annuncio della gravidanza

All’età di 33 anni, Sabrina Ghio annuncia la sua seconda gravidanza. L’influencer è in dolce attesa di un bébé compagno Carlo Negri alla quale è legata ormai dal 2019, e che le è sempre stato accanto.

Sabrina Ghio, dopo la malattia di nuovo mamma
sabrina ghio incinta

«Quanto amore può contenere un cuore?», scrive l’influencer. Si prepara a diventare mamma per la seconda volta, dopo l’arrivo di Penelope, nata otto anni fa dal primo matrimonio con Federico Manzolli.

Divisa fra letto e divano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto di tutto per nascondere le proprie condizioni, un po’ per paura e un po’ per scaramanzia: «In questi mesi non sono stata sempre me stessa con voi! Cercavo di mostrarvi soltanto le cose belle e non facevo altro che limitarmi. Ho avuto un sacco di nausee, sono dovuta stare a riposo parecchio tempo».

Per non far trapelare nulla e mantenere il riserbo, Sabrina Ghio ha anche spiegato che evitava i selfie dall’alto o quelli troppo da vicino, preferendo i maglioni larghi alle canotte.

I tre sono ormai una vera famiglia e l’arrivo del secondo bambino è fonte di grande felicità per Sabrina che ha finalmente ritrovato la serenità.

Articoli correlati

Rihanna presenta la versione maxi ed extralusso del suo libro di foto, in sole 500 copie

Redazione

Johnny Depp oggi compie gli anni, e dedica a George Floyd una canzone di Bob Dylan

Giusy Dente

Lutto Ornella Muti: la figlia Carolina Fachinetti perde il compagno Andrea

Valentina Turci

Lascia un commento