Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Laura Chiatti: gli haters la prendono di mira per il suo dimagrimento, lei si difende così

Laura Chiatti vittima di bodyshaming su Instagram. L’attrice italiana ha risposto alle critiche sul suo dimagrimento attaccando gli haters «Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello».

Laura Chiatti ha deciso di rispondere a chi, nei giorni scorsi, aveva criticato la sua forma fisica. Qualche giorno fa, l‘attrice italiana aveva rivelato di aver perso peso in seguito a una dieta seguita per motivi di salute. Raccontando la sua nuova routine insieme al marito Marco Bocci e ai loro due figli, Laura Chiatti ha condiviso con i suoi fan il suo nuovo regime alimentare prescritto da specialisti.

L’attrice confessa di aver dovuto rinunciare ad alcune tipologie di cibi per sostituirne con altre a causa di alcune allergie. Per questo motivo ha perso 4 chili. Nonostante il dimagrimento sia dovuto ad una dieta bilanciata, questo non ha fermato i leoni da tastiera che hanno criticato Laura Chiatti per aver perso troppo peso. Su Instagram, come al solito, sono comparsi gli haters che hanno scatenato del bodyshaming nei confronti dell’attrice 37enne.

Laura Chiatti ha deciso di non stare zitta e di rispondere agli attacchi. L’attrice ha pubblicato su Instagram una nuova foto dove mostra un fisico sano e in forma. In più, specifica che l’essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello.

 

View this post on Instagram

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria. 🙏

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Laura Chiatti si difende dagli haters

«A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi…

…rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari.» 

« Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze.

Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria». 

Articoli correlati

Kurt Cobain, all’asta per una cifra record il cardigan indossato durante “Mtv Unplugged”

Federica Santoni

Lea Michele, ex star di “Glee”, è diventata mamma per la prima volta

Valentina Turci

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Lascia un commento