Wondernet Magazine
Borse e valigie

Borse, la tendenza per la Primavera Estate 2020 sono i colori pastello

I colori di tendenza per le borse della Primavera Estate 2020 sono tutti i colori pastello. Dalle tracolle ai secchielli, tutti i brand hanno presentato collezioni dai nuance tenui e fresche.

Una volta i migliori amici delle donne erano i diamanti, ora sono le borse. I trend per la Primavera Estate 2020, per quanto riguarda l’accessorio più amato dalle donne, riguardano soprattutto i colori. Le borse color pastello non possono mancare nella collezione di ogni fashion addicted. Fresche come i sorbetti estivi e divertenti come gli outfit da sfoggiare con l’arrivo delle temperature più calde. Ecco alcune tra le proposte più interessanti dai brand sia low cost che di lusso.

Borse a tracolla: comode e chic

Nell’armadio di ogni donna, per questa Primavera Estate 2020, non piò assolutamente mancare la tracolla. Di ogni dimensione e con bandoliera in metallo o in tessuto, la borsetta a tracolla completa l’outfit rendendolo elegante e sofisticato.

Furla omaggia le più romantiche con le mini-bag Furla 1927. Piccole borsette con bandoliera in pelle con tracolla regolabile. Il modello si caratterizza per la chiusura a calamita tono su tono arricchita da un pendente con nappina. Un gioiellino da non farsi scappare.

Pinko rende la tracolla più rock grazie all’iconica fibbia gioiello con uccellini Love Birds e agli inserti in metallo tipici del brand. Le borse sono disponibili nei colori neutri come rosa, giallo e verde menta.

Secchiello

Le collezioniste di borse non potranno farsi sfuggire l’ultima nata in casa Louis Vuitton. il Secchiello NéoNoé tie & dye richiama la tipica stampa multicolore dai toni pastello della tecnica tie-dye, ma con il monogramma della maison francese.

 

Anche Zara propone la versione del secchiello a portata di tutte le tasche. Il brand ha inserito nella sua ultima collezione un modello dalla linea pieghettata color azzurro spento.

Borse a spalla

I colori pastello hanno influenzato anche le classiche borse a spalla. Comode per chi è fuori casa tutto il giorno ma non vuole rinunciare agli ultimi trend. Il modello proposto per la Primavera-Estate da Le Pandorine associa il rosa tenue all’oro degli inserti e della bandoliera.

Liu Jo presenta la sua borsa a spalla plissettata interamente realizzata a mano perfetta per la stagione. Elegante sia per il giorno che per la sera, il modello può essere abbinato con tantissimi tipi di outfit.

Borse a mano

Valentino Orlandi propone tra gli altri questo modello in nappa rosa, con trapuntatura effetto optical da portare a mano.

Articoli correlati

Mandarina Duck compie 45 anni e festeggia con una capsule di zaini

Paola Pulvirenti

Daniele Giovani Milano, la luxury boutique di preziosi accessori Made in Italy

Redazione Moda

Barbara Palvin volto della nuova campagna Lancaster Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento