Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino nella campagna Rockstud SS23

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino
La 27enne attrice britannica Florence Rose Pugh è il nuovo volto di Maison Valentino. L’interprete di “Black Widow” e “Don’t Worry Darling” è la protagonista della campagna fotografica scattata a New York da Steven Meisel

L’abbiamo ammirata in tanti film, ed era tra tante altre star nel front row della sfilata Valentino SS23 a Parigi. Florence Pugh durante il fashion show parigino aveva sfoggiato un look della collezione: un minidress rosa coperto da un mantello, bianco come le platform Valentino Garavani Tan-Go.

Da oggi, Florence Pugh è la nuova Valentino DI.VA, ovvero DI.fferent VA.lues. L’attrice interpreta il mondo dei valori della Maison e del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, che concepisce l’identità come un elemento essenziale del suo processo creativo e che ritrae un immaginario fatto di espressioni personali.

Credit: Maison Valentino, Ph. Steven Meisel

Florence Pugh nuovo volto di Valentino

La nuova campagna di Valentino, scattata a New York dal celebre fotografo Steven Meisel, è un’enciclopedia dei sentimenti. La varietà di emozioni che Florence è in grado di rappresentare attraverso il linguaggio del corpo e le espressioni del volto rende la sua presenza personale e universale.

Credit: Maison Valentino, Ph. Steven Meisel

Negli scatti viene ritratta tutta la sua autenticità: piange, grida, ride – amplificando emozioni differenti con cui è facile identificarsi e da cui farsi coinvolgere. Nelle immagini Florence Pugh indossa gli audaci accessori Valentino Garavani Rockstud, tra cui la nuova borsa Valentino Garavani Rockstud23.

Credit: Maison Valentino, Ph. Steven Meisel

Firma della Maison, l’iconica stud a piramide viene reinterpretata: l’eredità non è solo un passato glorioso, ma anche il passato recente di Valentino.

Lo stylist della campagna è di Joe McKenna, le acconciature di Florence Pugh sono di Guido Palau mentre il trucco è opera della make-up artist Pat McGrath.

Credit: Maison Valentino, Ph. Steven Meisel

Articoli correlati

Miralem Pjanić per Imperial, la capsule collection maschile firmata dal calciatore

Redazione Beauty

Renée Zellweger è Judy Garland nel biopic diretto da Rupert Goold [TRAILER]

Laura Saltari

GCDS svela un pop-up store in via Sant’Andrea nel cuore del Quadrilatero milanese

Paola Pulvirenti

Lascia un commento