Wondernet Magazine
MODA

Versace Resort Flash 2021, la nuova collezione presentata alla Milano Fashion Week disponibile da agosto

Versace resort flash 2021
La collezione Resort 2021 di Versace è stata presentata in anteprima durante la Digital Fashion Week di Milano. Per farlo, il brand si è affidato ad una performance del rapper britannico AJ Tracey e del modello americano Anok Yai. Questa flash collection sarà in vendita già dal prossimo mese.

A pochi giorni della live performance di Aj Tracey che ha presentato la nuova Versace Resort Flash 2021 durante la Digital Fashion Week di Milano, la capsule collection tanto attesa arriva nei negozi.

Il video di Aj Tracey per Versace Resort Flash

Donatella Versace ha deciso all’ultimo momento di partecipare alla Digital Fashion Week di Milano, che si è svolta la corsa settimana. La designer ha mandato in scena una performance live del del rapper inglese AJ Tracey. Sulle note della sua Step On, hanno sfilano alcuni capi di Versace per la nuova collezione. Pochi secondi, nei quali si intuivano i colori e le stampe scelte dal luxury brand. AJ Tracey nel video indossa un completo Versace, jeans e giacchino delavè con stampa a scaglie animalier, decorato al centro da una striscia d’oro e cristalli. Nel video fa anche una breve apparizione di Donatella Versace.

La prima capsule sarà disponibile da agosto 2020

Versace Flash è una collezione di coed dual drop, pronta per andare subito in vendita. La prima capsule verrà rilasciata ad agosto e la seconda a novembre, con una scelta completa di accessori e ready-to-wear adatti a tutte le stagioni. 

Nella collezione tornano forme e stampe anni ’80

La collezione Resort di Versace riflette lo stile ribelle e non convenzionale della maison, con un approccio alla moda audace e istintivo. I colori sono brillanti, pieni di  allegria ed energia. I motivi patchwork riproducono stampe d’archivio e le mixano con l’animalier, il pitonato a scaglie. Per la donna, sagome decise, corte e  ben strutturate, con richiami agli anni ’80.

La collezione uomo è più sportiva con felpe, magliette, pantaloncini a gamba larga e tute dove il motivo Medusa viene mescolato con stampe a ​​pelle di serpente. Il tailleur pantalone ampio è declinato nei colori pastello (lavanda, menta, azzurro baby). Le maglie e i maglioni della linea maschile sono realizzati con l’uso di materiali e coloranti ecosostenibili. 

Versace Resort Flash 2021, i capi della collezione

Articoli correlati

Giorgio Armani: la campagna Primavera/Estate 2023 s’illumina di riflessi scintillanti

Redazione

Roberto Cavalli apre un pop-up store nell’esclusivo Forte Village di Pula

Eleonora Gandaglia

Ferragamo: la Maison lancia un innovativo percorso digitale, dove la boutique on line si fonde con il racconto

Redazione

Lascia un commento