Wondernet Magazine
Hair Style

Il nape bob è il taglio di tendenza dell’Inverno 2022

L’autunno è la stagione perfetta per rinnovare il proprio look, osando con un taglio corto, pratico, e sbarazzino. Quest’anno il taglio per eccellenza è il nape bob.

Il classico caschetto, detto anche bob, è un taglio dalla bellezza senza tempo. Richiesto da diversi mesi a questa parte, vi proponiamo oggi una nuova variante fresca e moderna: il nape bob. Corto e sensuale, esalta femminilità e sex appeal in un solo colpo. Ideale per chi ha la fortuna di possedere il classico collo da cigno, esile ed elegante.

Nape bob, il caschetto sensuale ed elegante

Il nape bob viene proposto sia con rasatura sulla nuca, per creare un caschetto dall’effetto pieno e volumizzato, oppure più geometrico a effetto degradé, lasciato corto sul collo e più lungo sul davanti. Mentre nel primo caso si consiglia una piega finto arruffata come appena alzata dal letto, nel secondo caso meglio orientarsi su un liscio fluente, aiutandosi con uno spray dal finish glossy ai semi di lino. Scopriamo insieme i prodotti per poter gestire al meglio il taglio nape bob.

Cielo Alto

Fluido Volumizzante,  agisce sui capelli sottili e destrutturati che mancano di volume naturale ed è un trattamento che apporta corpo e spessore dalle radici alle punte. Ottimo per un taglio molto corto e con scalature.

Troviamo un taglio molto corto e sbarazzino, per chi ama osare un po’ di più!

Augustinus Bader

The Hair Oil è un elisir per i capelli dallo straordinario potere ristrutturante. Include la tecnologia TFC8® di Augustinus Bader oltre a un mix di ingredienti altamente nutrienti quali olio di argan, olio di melograno, olio di baobab e vitamina E.

Qua lo stile minimalista e liscio, molto semplice ma allo stesso tempo elegante,ì.

Freshly Cosmetics

Balsamo Riparatore Anti Frizz è caratterizzato da un’innovativa tecnologia naturale d’incapsulamento della rosa polare, che agisce sulla fibra del capello regolando e bloccando l’umidità per evitare l’effetto crespo. Con il 99% di ingredienti naturali.

 

Sunsilk

Sunsilk Ricarica Naturale Olio d’Argan & di Mandorle Shampoo. Contiene il 92% di ingredienti di origine naturale, deterge e dona forza e setosità ai capelli.

Possiamo anche optare per un stile parigino e romantico: boho-messy e frangetta wispy.

Eslabondexx 

Protective Styling propone l’Hair Spray Gel, un prodotto dalla texture delicata che non appesantisce la capigliatura e la rende facilmente modellabile.

 

Articoli correlati

Fase 2, come cambieranno le regole dei parrucchieri e dei centri estetici

Redazione

Bella e Gigi Hadid in passerella con la testa rasata per Marc Jacobs

Redazione Beauty

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Redazione

Lascia un commento