Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Il cantante Enrique Iglesias e la compagna Anna Kournikova sono diventati genitori per la terza volta. La foto del bebè postata su Instagram dalla star spagnola.

Nuovo arrivo in casa Iglesias! Il 30 Gennaio scorso Enrique Iglesias e la sua compagna, la ex campionessa di tennis Anna Kournikova, hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, arrivato a distanza di due anni dai gemelli Nicholas e Lucy. A dare la notizia del lieto evento ci hanno pensato i genitori tramite dei post sui loro profili Instagram.

View this post on Instagram

My Sunshine 01.30.2020

A post shared by Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) on

“Il nostro raggio di sole” hanno scritto entrambi i genitori sui loro profili, postando delle foto scattate subito dopo il momento del parto. Ancora in sala con camice e mascherina, Enrique ha voluto immortalare subito l’emozionante momento del nuovo arrivo.

 

Sia Enrique Iglesias che Anna Kournikova non hanno specificato il sesso del nascituro, ma il fiocco rosa indossato al momento della nascita fa pensare ad una femminuccia. Top Secret anche il nome scelto per la nuova arrivata, ma da una coppia cosi riservata come quella del cantante e della tennista c’era da aspettarselo. La notizia ufficiale dell’arrivo del terzo figlio, infatti, è stata data molto tempo dopo l’effettiva nascita del bebè.

View this post on Instagram

My Sunshine 01.30.2020

A post shared by Anna Kournikova Iglesias (@annakournikova) on

In realtà, l’arrivo segreto del terzo figlio in casa Iglesias era stato “spoilerato” dal fratello del cantante, Julio Iglesias Jr., durante un programma radiofonico cileno. All’interno della trasmissione della rete ADN aveva dichiarato “Sono diventato zio. Mio fratello è padre di tre figli ed è veramente felice” aggiungendo “è un segreto”.

View this post on Instagram

01.30.2020

A post shared by Anna Kournikova Iglesias (@annakournikova) on

Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno cominciato la loro relazione nel 2001, quando la ex tennista è apparsa nel video della canzone “Escape”. La coppia nel 2016 ha dato il benvenuto a due gemelli, Lucy e Nicholas, e da allora ha tenuto la loro vita privata il più lontano possibile dai riflettori del gossip.

Articoli correlati

Arisa e Vito Coppola fidanzati: la foto del primo bacio in pubblico

Redazione

Britney Spears mamma per la terza volta: avrà un figlio da Sam Asghari

Redazione

Andrea Bocelli ospite del live dei Ferragnez per l’Ospedale di Camerino

Valentina Turci

Lascia un commento