Wondernet Magazine
Gossip

Vera Gemma si è separata da Jedà: «Per ora sto bene così» 

vera gemma jedà
Vera Gemma e Jedà non stanno più insieme. Ad annunciarlo pubblicamente è stata l’attrice figlia d’arte mentre era ospite alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”

Sembravano una di quelle coppie destinate a vivere insieme per sempre. Così legati e complici, avevano conquistato il pubblico di Mediaset quando Vera Gemma ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nulla è eterno, ma il loro amore sembrava potesse rivelarsi l’eccezione che conferma la regola.

Purtroppo, come nelle più belle love story, talvolta si presenta una situazione che mette a dura prova i due innamorati. C’è chi reagisce in un modo e chi in un altro. Non sempre si riesce a trovare la soluzione per poter proseguire insieme questo cammino, e così è stato per Jedà e Vera.

Vera Gemma e Jedà non stanno più insieme

vera gemma jedà

Ospite a “Oggi è un altro giorno”, Vera Gemma ha parlato della sua carriera e del premio vinto a Venezia per il ruolo nel film che prende spunto da un periodo della sua vita. Una notizia positiva dopo l’altra dal retrogusto amaro. L’ex naufraga, infatti, a un certo punto della conversazione ha fatto un annuncio che ha sconvolto tutti i fan. Se ne parlava da giorni, ma nessuno credeva che davvero potesse essere finita tra lei e Jedà.

«Sono in pausa. Per ora sto bene così»

La rivelazione di Vera Gemma in diretta ha spezzato i cuori di molti. A Serena Bortone l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi non è riuscita a nascondere della separazione da Jedà: «Ci sarà un terzo matrimonio? Perché no. Se sono innamorata? Ora sono in pausa. Per la prima volta in vita mia sono single. Perché non sono single mai io, dall’età di 15 anni. Ora penso al lavoro, a portare il film in giro… Giro festival per il mondo… Vorrei concentrarmi su di me. Dico sempre così, poi ci ricasco sempre. Per ora sto bene così».

 

Articoli correlati

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: al parco insieme a Santiago

Valentina Turci

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, dopo pochi mesi la storia è già finita

Redazione

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Lascia un commento