Wondernet Magazine
Streaming

“Dahmer – Mostro”: trama e cast della nuova serie Netflix sul serial killer di Milwaukee

DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer
“Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer” da oggi, mercoledì 21 settembre, è disponibile su Netflix. La serie narra la storia del mostro di Milwaukee, serial killer statunitense responsabile di diciassette omicidi

Dall’ideatore di “American Crime Story”, Ryan Murphy, già premiato agli Emmy, arriva “Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer“. La serie disponibile da oggi su Netflix analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer, noto a tutti con il nome di mostro di Milwaukee.

Pensata per un pubblico adulto, questa serie racconta in dieci episodi il passato del protagonista, indagandone infanzia e adolescenza. Jeffrey soffriva di molteplici disturbi mentali, a confermarlo il fatto che conservava i corpi smembrati delle vittime nel suo appartamento, anche sotto forma di soprammobili.

“Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer”

Negli Stati Uniti, tra il 1978 e il 1991, un invisibile serial killer miete le sue vittime indisturbato lontano dagli occhi della polizia. Ma quando odori repellenti, urla raccapriccianti e delitti impensabili cominciano pian piano ad emergere.

DAHMER-Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer

Ecco che le forze dell’ordine capiscono di dover intervenire al più presto per fermare questa furia omicida contro vittime innocenti che dura da oltre un decennio. Al pubblico, dunque, verranno presentate scene che si avvicineranno moltissimo alla realtà ed è per questa che la nota piattaforma streaming ne consiglia la visione solo a un pubblico adulto.

Il cast di “Dahmer”

Tra i protagonisti della serie Netflix “Dahmer” troviamo Evan Peters (Jeffrey Dahmer), Richard Jenkins (Lionel Dahmer), Molly Ringwald (Shari Dahmer), Michael Learned (Catherine Dahmer) e Niecy Nash (Glenda Cleveland). Ad affiancarli altri attori noti al pubblico come Penelope Ann Miller (Joyce Dahmer), Michael Beach (detective Murphy) e Colby French (detective Kennedy). Un cast ricco di attori che hanno già recitato in altre realizzazioni di Ryan Murphy.

Articoli correlati

Bang Bang Baby, la prima serie italiana Amazon Original

Redazione

“Gli Anelli del Potere”: su Prime Video arriva la serie ispirata alla saga di Tolkien

Redazione

“The Idol”, il trailer incandescente della serie Sky con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Redazione

Lascia un commento