Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

The Idol, il trailer e le prime immagini della nuova serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp

https://www.youtube.com/watch?v=e5Prjm0kx3Y
Sale l’attesa per il rilascio della nuova serie The Idol, che sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal prossimo 5 giugno. La serie, che sarà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023, vede come protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp

Sky ha rilasciato il nuovo teaser trailer e le prime immagini della nuova serie The Idol, co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim. Per vederla bisognerà aspettare il prossimo 5 giugno, quando sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

Diretta dallo stesso Sam Levinson, la serie vede come protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp e verrà presentata fuori concorso, in anteprima mondiale, al Festival di Cannes 2023.

The Idol, la sinossi della serie Sky

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

The Idol, il trailer e le prime immagini della serie

Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie; produttori esecutivi Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White; diretta da Sam Levinson; scritta da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. Prodotta in partnership con A24.

Articoli correlati

La star di “Squid Game” Jung Ho-yeon nel cast di “Disclaimer”, la serie di Alfonso Cuarón

Redazione

“LOL – Chi ride è fuori”, svelato il trailer della terza stagione

Redazione

“Emily in Paris”, in arrivo su Netflix la seconda stagione

Redazione

Lascia un commento