Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Dai Ferragnez a Clio MakeUp, le uova firmate e solidali per la Pasqua 2023

Fedez, Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini e Clio MakeUp: come da tradizione, numerose celebrità tornano con le loro uova di Pasqua per il 2023

Anche per la Pasqua 2023 tornano le uova firmate dalle celebrità. Le uova di cioccolato griffate, oltre ad essere squisite, hanno tutte uno scopo benefico. Tutti i Vip infatti devolvono il ricavato della vendita a varie Onlus, ad eccezione dell’uovo di Elettra Lamborghini che invece ha come gadget un peluche

Immancabile Chiara Ferragni, che firma il suo uovo anche per Pasqua 2023.Troviamo poi anche l’uovo di cioccolato di Fedez, quello di Clio Makeup ed infine quello di Elettra Lamborghini. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pasqua 2023: l’uovo di Chiara Ferragni

Dopo il sold out degli scorsi anni, è tornato anche per la Pasqua 2023 l’uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, un must have imperdibile per i fan dell’imprenditrice digitale. Prodotto da Dolci Preziosi, è in vendita in limited edition in diversi formati nei supermercati e nei principali store online. Disponibile nella versione da 150 grammi e 280 grammi con cioccolato al latte.

Pasqua 2023: le uova firmate dalle celebrità

Entrambi caratterizzati dall’incarto rosa impreziosito da stelle colorate e dall’iconico logo dell’occhio. All’interno tanti piccoli accessori del brand. In particolare un set di tatuaggi per un unghie a forma di stella e del logo, dei magneti a tema e dei graziosi sticker a forma di occhio. 

Anche quest’anno lo scopo principale dell’uovo è quello di aiutare “I bambini delle Fate”, associazione che da diversi anni si occupa di sostenere economicamente famiglie con autismo e disabilità.

L’uovo al cioccolato di Fedez

Pronti per la grande novità? Sarà possibile acquistare anche l’uovo al cioccolato al latte di Fedez in collaborazione con Walcor. Le uova si distinguono per il loro “mood pop”, sfondo nero e icone colorate. Realizzate in due formati: 150 grammi e 280 grammi con all’interno tante sorprese per gli smartphone.  Inoltre, parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza a favore della fondazione TOG, specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse.

Pasqua 2023: le uova firmate dalle celebrità

Clio Makeup con Dolci Preziosi

Per la Pasqua 2023 anche Clio Makeup ha realizzato il suo uovo al cioccolato con Dolci Preziosi. 280g di cioccolato finissimo al latte che racchiude 3 esclusivi accessori beauty scelti e testati personalmente dalla makeup artist. Il progetto ha come obiettivo quello di aiutare la Fondazione Operation Smile Italia ETS, impegnata nel garantire a persone nate con malformazioni del volto l’accesso gratuito alle cure necessarie.

La Pasqua firmata Elettra Lamborghini

Per il secondo anno consecutivo, Elettra Lamborghini collabora con Walcor per realizzare le sue uova di Pasqua. La fantasia maculata, tratto distintivo dello stile della cantante, impreziosisce l’incarto con sfondo bianco. Inoltre, la confezione è caratterizzata da una simpatica versione cartone animato di Elettra. Le uova di cioccolato sono disponibili in diversi formati: 45g, 150g, 280g e 320g con un morbidissimo peluche esterno.

Pasqua 2023: le uova firmate dalle celebrità

Articoli correlati

Ilary Blasi, la gaffe social con la foto in discoteca: il messaggio fa infuriare i fan

Redazione

Christian De Sica: «Ora sto bene, ma il Covid ha colpito anche me. Io e Boldi in “Un Natale su Marte”»

Redazione

Beyoncé conquista la copertina di British Vogue per il lancio del nuovo album “Renaissance”

Redazione

Lascia un commento