Wondernet Magazine
Streaming

“The Crown 6”: è polemica per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

The Crown 6, critiche per le immagini dell'incidente di Lady Di
Pioggia di critiche per le prime immagini del tragico incidente di Lady Diana nella sesta stagione di “The Crown”, che dovrebbe essere rilasciata a novembre 2023

La sesta stagione di “The Crown” sta arrivando. Nelle ultime ore sono state diffuse le prime immagini dell’incidente che causò la morte di Lady Diana, del suo compagno Dodi Al-Fayed e dell’autista Henri Paul la notte del 31 agosto 1997.

Le riprese della serie Netflix sono iniziate lo scorso agosto a Londra, negli Elstree Studios. La replica della Mercedes sul set cinematografico distrutta dopo lo schianto ha fatto fin da subito il giro del web. Numerose sono state le polemiche e le critiche.

The Crown 6, critiche per le immagini dell'incidente di Lady Di
Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana nell’ultima stagione di The Crown

“The Crown”: le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

Dopo la diffusione delle prime immagini dell’incidente della principessa, il “The Sun” ha affermato: «Così crudeli, così malvagi». Parole molto forti che la rivista inglese ha utilizzato riferendosi alla piattaforma streaming. Mentre sul tabloid “Daily Mail“, una fonte vicina alla Royal Family ha commentato: «Penso che molte persone troveranno piuttosto disgustoso il fatto che siano stati così dettagliati per ricreare come l’auto è stata distrutta. Penso che causerà molto turbamento alla famiglia reale, se si trattasse di un’altra famiglia non sono sicuro che lo farebbero»

The Crown 6, critiche per le immagini dell'incidente di Lady Di

La replica della piattaforma streaming non si è fatta aspettare. Netflix ha infatti dichiarato che il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato.

Cosa ci riserverà la sesta stagione?

Al momento non si conosce con esattezza la data d’uscita di “The Crown 6“, che dovrebbe essere rilasciata a novembre 2023. Tuttavia, ancor prima del suo inizio, la serie sta facendo molto discutere. La sesta stagione infatti racconterà la morte della principessa Diana, scomparsa a soli 36 anni a causa del terribile incidente d’auto sotto il tunnel dell’Alma. Ad interpretare Lady Diana sarà ancora Elizabeth Debicki. Secondo alcune indiscrezioni, la serie si concluderà a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.

 

Articoli correlati

Stranger Things 4, da oggi su Netflix gli episodi finali

Redazione

Nicole Kidman protagonista di “Things I Know to be True”, la nuova serie Amazon Prime

Redazione

“Emily in Paris”, il trailer della seconda stagione

Redazione

Lascia un commento