Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez, il messaggio d’affetto a Gianluca Vialli: «Mandiamogli energie positive»

Fedez, il messaggio toccante a Gianluca Vialli
Fedez ha dedicato parole di affetto e di conforto a Gianluca Vialli, l’ex calciatore oggi allenatore costretto a sospendere ogni impegno lavorativo a causa di un tumore al pancreas

Poche ore fa Gianluca Vialli ha annunciato l’abbandono temporaneo del suo incarico per curarsi dal tumore al pancreas. La notizia ha generato molto sconforto. Tanti i messaggi di sostegno, tra cui anche quello di Fedez.

Tramite una storia sul suo profilo Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha ricordato la sua esperienza personale svelando quanto l’ex calciatore e Capo delegazione della Nazionale di calcio gli sia stato molto vicino.

L’annuncio di Gianluca Vialli

«Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri».

Sono queste le parole con cui Gianluca Vialli ha annunciato la sospensione momentanea dei suoi impegni lavorativi: «L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi»

Fedez: «Forza Gianluca Vialli»

«Volevo mandare un grande in bocca al lupo anche pubblicamente a Gianluca Vialli. Vialli mi è stato molto di aiuto durante la malattia». Continua poi, visibilmente commosso: «Non ci conoscevamo e mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi, quindi voglio fargli un grande in bocca al lupo. Mandiamogli energie positive, quindi forza».

Lo scorso maggio, il rapper aveva già svelato il grande supporto ricevuto dall’ex calciatore: «Quando ho scoperto la malattia ho cercato testimonianze e ho trovato quella di Gianluca Vialli. Mi ha aiutato tantissimo ascoltare la sua testimonianza, ci siamo sentiti e non mi era mai capitato prima di piangere al telefono con una persona che non avevo mai conosciuto»

 

 

Articoli correlati

Belén e Stefano De Martino, festa in quarantena per il piccolo Santiago

Valentina Turci

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?

Redazione

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio: non si chiama più Wolf

Redazione

Lascia un commento