Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Katy Perry nello spot di “American Idol” mostra il suo corpo dopo il parto in un abito gold

Katy Perry mostra il suo corpo dopo il parto nello spot di American Idol
Katy Perry è protagonista di un nuovo spot che annuncia il ritorno di “American Idol”, pubblicato in queste ultime ore. Ad attirare l’attenzione nel video è il vestito della cantante, completamente dorato e con un’ampia scollatura, che mostra per la prima volta il suo corpo dopo il parto.

Alcuni mesi fa, Katy Perry è diventata mamma. La cantante pop ha dato alla luce la piccola Daisy, avuta con il suo storico compagno Orlando Bloom. Dalla nascita della bimba, le apparizioni dell’interprete musicale non sono state molte e i vestiti da lei indossati non hanno mostrato molto del suo corpo.

L’esempio più recente è il vestito bianco indossato dalla cantautrice statunitense in occasione dell’Inauguration Day. Per salire sul palco di Washington, infatti, ha scelto un abito con una mantella ben accollata, sotto cui scendeva una lunga gonna. Solo ora, nel nuovo spot per “American Idol”, l’interprete di “Fireworks” decide di mostrare il suo corpo dopo il parto.

Katy Perry e la sua nuova silhouette

I fans di Katy Perry conoscono bene il suo stile. La cantante pop può contare su una lunga, colorata e scintillante carriera, proprio come l’armadio che da anni sfoggia. Nell’ultimo periodo, però, il suo abbigliamento ha dovuto adattarsi al suo nuovo corpo, reduce da uno dei più bei momenti della sua vita. Dalla nascita della piccola Daisy, nata dall’amore con l’attore Orlando Bloom, la cantante ha evitato di mostrare il suo corpo. Tornare alla fisicità pre-parto – si sa- non è facile, ma non è impossibile. Lo dimostra la cantautrice stessa che, dopo alcuni mesi, torna ad indossare scollature generose.

daisy dove bloom

Questo è avvenuto nelle ultime ore, quando sul web è comparso lo spot per la nuova edizione di “American Idol“. Il video annuncia che il famoso talent show, tra i cui giudici ci sarà ancora Katy Perry, tornerà il prossimo 14 febbraio. Tuttavia, ciò che più richiama l’attenzione è il dorato e luminoso abito della cantante.

Tanto oro nello spot per “American Idol”

Una scollatura ampia mostra il décolleté della cantante e mette in evidenza il suo punto vita. Il vestito stile impero lascia scoperte le spalle e viene fermato in vita da una fascia. Il lungo drappeggio della gonna, poi, segna i fianchi della cantautrice. Un abito che modella perfettamente il suo corpo e mostra la sua nuova silhouette dopo il parto.

Katy Perry mostra il suo corpo dopo il parto nello spot di American Idol

Il nuovo fisico di Katy Perry torna a mostrarsi grazie al recente spot, in cui viene dato molto spazio alla cantante. L’attenzione è tutta per il suo luminoso abito completamente dorato. Il tutto è completato dai lunghi capelli biondi e mossi che coprono le sue spalle.

Un look quasi da dea per l’annuncio del suo ritorno in veste di giudice in “American Idol”. Questo suo ruolo ha avuto inizio nel 2018 e, da quel momento, è diventata uno dei volti più amati del programma televisivo. Il 14 febbraio partirà una nuova edizione dello show Tv, in cui sarà affiancata dagli altri due giudici Lionel Richie e Luke Bryan.

Katy Perry mostra il suo corpo dopo il parto

Katy Perry e la nuova vita da mamma

La lunga carriera di Katy Perry non si è fermata dopo il parto. Nei mesi successivi alla nascita della piccola Daisy, la cantante ha ripreso a lavorare ai vari progetti in programma, come quello per il talent show “American Idol”. Nella sua vita, però, c’è qualcosa di nuovo.

La presenza della sua bimba ha aggiunto molto nella sua vita e non rinuncia a condividerlo con il suo pubblico. Attraverso i social la cantautrice statunitense è sempre attiva e condivide esperienze e consigli sulla vita da mamma. In varie occasioni, Katy Perry produce contenuti creativi legati al tema della genitorialità, per diffondere informazioni e segreti su come prepararsi a diventare genitori.

Articoli correlati

Nancy Brilli al Festival di Venezia. Non la fanno entrare, è polemica

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez si affacciano al balcone e piangono per la sorpresa di Spotify

Redazione

Michael Schumacher, le parole del neurologo spengono ogni speranza: «Stato vegetativo irreversibile» 

Redazione

Lascia un commento