Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Dopo la nascita di Daisy Dove, Katy Perry torna in TV: farà parte della giuria di “American Idol”

Katy Perry in tv con American Idol
La cantante americana sta vivendo un periodo meraviglioso per la sua carriera e per la sua vita privata. Di recente ha annunciato su Instagram il suo ritorno in TV, sarà impegnata con “American Idol”. La notizia ha fatto letteralmente impazzire i fan della star.

Il 14 febbraio Katy Perry torna in TV: farà parte di nuovo dello show “American Idol”. Ad annunciarlo è la stessa cantante su Instagram, facendo rallegrare i suoi fan più accaniti. Il programma va in onda sulla rete ABC, e porta in tv aspiranti cantanti. Katy Perry farà parte della giuria dello show, insieme ad altri personaggi noti. Emergono teneri aneddoti riguardo la partecipazione della cantante ad American Idol.

Katy Perry torna in TV nella giuria di “American Idol”

Durante la registrazione della trasmissione, la popstar era in dolce attesa della sua bambina avuta da Orlando Bloom. Ha fatto notare il suo fisico splendido e un po’ più abbondante. Inoltre, trapelava chiaramente la sua grande emozione per la sua partecipazione al programma televisivo.

Katy Perry in tv con American Idol

La vita professionale di Katy Perry

Katheryn Elizabeth Hudson, la star internazionale conosciuta in tutto il mondo con lo pseudonimo di Katy Perry, è nata a Santa Barbara nel 1984. Ha assunto l’attuale nome d’arte quando ha presentato il suo secondo progetto musicale nel 2008. “Hot ‘n cold” e “I Kissed a girl” sono i brani con cui ha avuto maggior successo, diventati vere hit, e da allora è stata apprezzata a livello mondiale.

Katy Perry in tv con American Idol

Uno sguardo alla sua vita privata

La cantautrice Katy Perry si è sposata nel 2010 con l’attore britannico Russel Brand, da cui si è separata dopo due anni. Dal 2016 al 2017 ha frequentato il cantante John Mayer. Ora la cantante sembra aver incontrato finalmente l’uomo della sua vita, infatti ha una storia d’amore con l’attore Orlando Bloom. Ad agosto 2020 dalla loro unione è nata una bimba, Daisy Dove Bloom.

Articoli correlati

Le mogli e le fidanzate degli Azzurri pronte a tifare Italia per la finale di Euro 2020

Redazione

Let Love Rule: in arrivo l’autobiografia di Lenny Kravitz

Redazione

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

Valentina Turci

Lascia un commento